Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) Nuovo modello, primi problemi


Messaggi raccomandati

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-09 SP) Nuovo modello, primi problemi

Ciao, anche la mia lo fa, ho su 1500 km. La accendo, passa circa un minuto e incomincia a fare questo rumore per poi sparire quando arriva attorno ai 50 gradi. Ti dirò che col passare dei km sta sempre diminuendo. Secondo me il lavoro di alleggerimento del motore ha portato ad una maggiore rumorosità che da freddo viene accentuata. Avendo avuto la versione 2017, posso già dirti che il motore della 2021 risulta molto più rumoroso rispetto alla precedente versione, sia da freddo che da caldo. Anche a te lo fa solo a motore freddo?

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
corretta formattazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, finalmente una risposta..iniziavo a disperare.[emoji28]
Nelle 3 volte in cui l'ho constatato la moto era fredda, ed è più evidente quanto più la moto è ferma da più tempo. Come si vede anche dal video, scompare già solo dando qualche colpo di gas, e comunque è del tutto assente a motore caldo.

Dimenticavo... a me non l'ha mai fatto prima, ha iniziato ieri.
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk





Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

Anche se in ritardo di un anno, rispondo che è un rumore di punterie, ed è dovuto al fatto che, con la moto sul cavalletto, la bancata destra, con la moto fredda, e quindi una bassa pressione dell'olio, non è ben lubrificata (e alla lunga non gli fa granché bene). Da un anno, non accendo più la moto, da fredda, se sta sul cavalletto, ma solo da dritta. A moto calda il problema (che poi non è un problema) non si presenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 11/6/2021 at 10:11, Neeko72 ha scritto:

Moto nuova, con 2500km, tagliandata da 1500...sentite che bel ticchettio che proviene dal lato sinistro del motore.

Contattata la concessionaria, sono in attesa mi richiami l'officina, ma mi girano a 1000.

Ciao stesso ticchettio anche a me solo a freddo e fino a quando arriva intorno ai 50 gradi poi sparisce ho quasi 2000 km in officina mi anno detto che è il normale rumore delle punterie che con il riscaldarsi del motore si allargano se non sbaglio comunque normale spero… 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...