gerribs Inviato 31 Agosto, 2021 alle 18:33 Autore Condividi Inviato 31 Agosto, 2021 alle 18:33 Visto tutto e confermato 👍 Come traghetto direi che va bene, ma non so chi altri si imbarcherà a Livorno e con che Compagnia di navigazione. Penso che tra qualche giorno inizieranno le comunicazioni al riguardo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rob62 Inviato 1 Settembre, 2021 alle 20:38 Condividi Inviato 1 Settembre, 2021 alle 20:38 Non sono uno che russa.....questa è la terza volta che vengo li e nessuno si è mai lamentato del sottoscritto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Settembre, 2021 alle 06:26 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2021 alle 06:26 Buono a sapersi Venerdì sera chiudono le iscrizione (con camera garantita) e vedremo come sistemare quelli che dividono le camere doppie. Giovanni69 si è ritirato e c'é una pernona in meno da sietmare in doppia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 2 Settembre, 2021 alle 09:57 Condividi Inviato 2 Settembre, 2021 alle 09:57 Prenotato anche traghetto con Moby da Genova per Olbia, tutto è pronto non ci resta che attendere.In questi giorni con Moby è attiva la tariffa scontata per le moto -50€ andata e ritornoInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IvanVero Inviato 3 Settembre, 2021 alle 21:04 Condividi Inviato 3 Settembre, 2021 alle 21:04 Ciao! abbiamo fatto iscrizione!😁 Nei prossimi giorni prenotiamo traghetto da Genova! Pronti per quest'avventura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joh84 Inviato 4 Settembre, 2021 alle 06:45 Condividi Inviato 4 Settembre, 2021 alle 06:45 Provveduto a prenotare il traghetto, viaggeremo con Moby da Genova-Olbia. Non vedo l'ora della partenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Settembre, 2021 alle 09:00 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2021 alle 09:00 INFORMAZIONE PER I RITARDATARI o INDECISI Tra quelle prenotate e confermate abbiamo una camera doppia con un letto disponibile, da condividere con @aaaazzzz09 (Roberto, NON russatore certificato). Le iscrizioni con alloggio garantito presso il Resort sono chiuse dalle ore 24 di venerdì 3 settembre. Dopo questa data chi volesse aggiungersi dovrà prima verificare la disponibilità scrivendo a info@mt-series.it INFORMAZIONE PER I GIA' ISCRITTI Quando avrete prenotato il traghetto segnalatelo (porto e compagnia) così potrete ritrovarvi tutti insieme a Genova, Livorno o Civitavecchia e magari condividere anche un tratto di strada di avvicinamento insieme. Così l'MT Sardinia Ride inizia prima Scorrete la lista dei partecipanti e certamente troverete qualcuno per fare un pezzo di strada insieme. Se lo segnalate noi riporteremo i puntelli e/ la lista degli imbarcati nel terzo post di questa discussione. INFORMAZIONE SUL GREEN PASS Ad oggi la Sardegna è zona bianca, se anche diventasse gialla in ogni caso il green pass permetterebbe l'accesso senza problemi (stessa cosa con il tampone). Tuttavia già da oggi per il traghetto è necessario avere il green pass oppure il tampone. Per chi non fosse in possesso di green pass stiamo organizzando di fare il tampone in zona (la mattina di sabato oppure di domenica) ma serve la prenotazione. Invito pertanto tutti quelli che hanno la necessità di fare il tampone per il rientro di scrivermi a info@mt-series.it (che ricevo solo io) in modo da organizzarmi per tempo, con rispetto della privacy. Sempre via mail vi farò sapere costi e modalità. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 4 Settembre, 2021 alle 18:18 Condividi Inviato 4 Settembre, 2021 alle 18:18 anche se non interessato faccio i miei complimenti e congratulazioni per l'interessamento e la dedizione del PRESIDENTISSIMO alla riuscita del Sardinia Ride, non solo, ma di tutte le reunion annuali del gruppo !!!! i miei ossequi !!! 6 UN GRANDE CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rob62 Inviato 5 Settembre, 2021 alle 14:41 Condividi Inviato 5 Settembre, 2021 alle 14:41 Posso dire UN GRAZIE AL PRESIDENTE?....A PRESTO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 5 Settembre, 2021 alle 15:24 Condividi Inviato 5 Settembre, 2021 alle 15:24 Fatto il bilglietto Genova/Olbia/Genova con Moby 👍 Un posto in cabina è disponibile per un non-russatore 😉 Come per gli altri anni, io muoverò da Brescia alle 15,00 - scenderò a Piacenza sulla A21 e poi percorrerò la Val Trebbia fino a Genova Chi farà la stessa strada e vuole unirsi, possiamo trovarci Giovedì 23 settembre alle 15,00 al casello di Brescia Centro o alle 16,00 al casello di Piacenza Sud. Fatemi sapere. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joh84 Inviato 6 Settembre, 2021 alle 06:15 Condividi Inviato 6 Settembre, 2021 alle 06:15 14 ore fa, AD MAJORA ha scritto: Chi farà la stessa strada e vuole unirsi, possiamo trovarci Giovedì 23 settembre alle 15,00 al casello di Brescia Centro o alle 16,00 al casello di Piacenza Sud. Fatemi sapere. Io e Sabry ci uniamo più che volentieri con te. Per noi viene più comodo venire a Piacenza sud. Ci vediamo presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 6 Settembre, 2021 alle 07:15 Condividi Inviato 6 Settembre, 2021 alle 07:15 [mention]AD MAJORA [/mention] io ci sarò. Possiamo darci un puntello a Bobbio?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IvanVero Inviato 6 Settembre, 2021 alle 11:08 Condividi Inviato 6 Settembre, 2021 alle 11:08 19 ore fa, AD MAJORA ha scritto: Fatto il bilglietto Genova/Olbia/Genova con Moby 👍 Un posto in cabina è disponibile per un non-russatore 😉 Come per gli altri anni, io muoverò da Brescia alle 15,00 - scenderò a Piacenza sulla A21 e poi percorrerò la Val Trebbia fino a Genova Chi farà la stessa strada e vuole unirsi, possiamo trovarci Giovedì 23 settembre alle 15,00 al casello di Brescia Centro o alle 16,00 al casello di Piacenza Sud. Fatemi sapere. Ciao! Anke X noi Ke partiamo da Varese va benissimo casello di Piacenza sud! Così facciamo la strada tutti insieme..ottima idea!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Settembre, 2021 alle 11:21 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2021 alle 11:21 AGGIORNAMENTO GREEN PASS Per chi avesse la necessità di fare il tampone per il rientro ho organizzato per sabato mattina alle ore 9:00 al costo di 15 euro. Per aderire dovete mandarmi conferma all'indirizzo info@mt-series.it (che ricevo e leggo solo io). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 6 Settembre, 2021 alle 13:50 Condividi Inviato 6 Settembre, 2021 alle 13:50 Buongiorno, quando pensate di pubblicare i percorsi ??? grazie Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati