Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2021 - 24.25.26 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

Vorrei aver già prenotato la nave e poi qui ma......quali regolamenti saranno vigenti nel momento in cui mi imbarchero' riguardo il covid? L'altranno bastava una semplice autodichiarazione e domani? Aspetto dopo Ferragosto....ma VOGLIO ESSERE PRESENTE SE SI POTRÀ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allooraaa,

 

ho parlato con il Resort per il mio soggiorno precedente al raduno, ho compilato il modulo d'iscrizione e versato la caparra di 50,00 euro al Moto-Club e ho anche già prenotato il traghetto: ho acquistato la tratta Genova - Porto Torres dato che all'andata sarò in ogni caso da solo (arriverò in Sardegna il 18/09) e la tariffa era comunque troppo vantaggiosa da lasciarsi scappare. La nave del ritorno da Porto Torres inoltre partirà alle 23.30, il che non è male perchè permette di arrivare con tutta calma e concedersi anche una bella cena in città.

 

Direi che ho fatto tutti i compitini, non resta che continuare il conto alla rovescia fino alla partenza! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sto valutando di salpare il 20 (Enrico si sta già organizzando perché è sicuro di andare prima) in modo da farmi una settimana intera (inutile dire che non farò giorni di mare, ma giorni di macinazione chilometrica 🤣)

99% all'andata se salpo il 20 arrivo a PT

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • gerribs chiuso e sbloccato questo discussione

Teoricamente c’è anche un mio amico con MT10 che fa iscrizione a breve, la nostra idea era di arrivare zona Olbia o Porto Torres in base a dove ci si troverà il venerdì mattina. Noi vorremmo fare tre giorni di mare e successivamente aspettare tutti e farci tre giorni di moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! 

abbiamo 2 illustri presenti in + ovvero TagnoPirate e Thor, rispettivamente con Ducazzi Hypermerdard ed MT09. Poi anche io se ci sto dietro, che quelli van forte.

In tripla insieme, perchè siamo ormai le russate del panettiere non ci spaventano più

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/7/2021 at 15:15, aaaazzzz09 ha scritto:

Vorrei aver già prenotato la nave e poi qui ma......quali regolamenti saranno vigenti nel momento in cui mi imbarchero' riguardo il covid? L'altranno bastava una semplice autodichiarazione e domani? Aspetto dopo Ferragosto....ma VOGLIO ESSERE PRESENTE SE SI POTRÀ 

Dal 1/09 su navi/treni/aerei green pass obbligatorio, oppure tampone molecolare o antigenico, nel qual caso si dovrà fare un tampone mercoledì o giovedì per imbarcarsi venerdì + un tampone sabato o domenica per imbarcarsi domenica.

 

Per chi avesse necessità di tampone per il rientro in continente troveremo una soluzione in Sardegna. Per l'hotel non è necessario il green pass.

 

Il tutto salvo aggiornamenti nazionali o da parte della Regione Autonoma Sardegna.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pagato acconto e compilato il form.

Per quelli che sono nella mia zona (Emilia Romagna) e imbarcano a Livorno, se volete fare la strada insieme, ci sono (es.: @Kevin21).

Io, forse, dopo i nostri giri, mi fermerò un paio di giorni in zona Gallura.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Etto63 ha scritto:

Pagato acconto e compilato il form.

Per quelli che sono nella mia zona (Emilia Romagna) e imbarcano a Livorno, se volete fare la strada insieme, ci sono (es.: @Kevin21).

Io, forse, dopo i nostri giri, mi fermerò un paio di giorni in zona Gallura.

Grazie Ettore, probabilmente ci siamo anche io e mio cugino con la sua Tracer 900GT, attendiamo gli sviluppi
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...