Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2021 - 24.25.26 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

@GIORGIO311 mi ha comunicato che ha avuto un piccolo incidente domestico e a causa di questo non potrà partecipare al Sardinia Ride. Nel comunicargli il mio rammarico mi corre anche l'obbligo di ringraziarlo per l'elaborazione dei file GPS dei percorsi.

 

Quindi da parte di tutti un sentito ringraziamento con il sincero augurio di riprendersi la più presto.

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per @GIORGIO311, auguri di pronta guarigione 💪

 

Se ho fatto bene i conti, Venerdì tra le 7,00 e le 9,00 arriveranno al porto di Olbia:

  1. Gerribs - MT09SSP
  2. AD MAJORA - Altra
  3. PolyMT10 - MT10
  4. Etto63 - TR700
  5. AlexSbruf - MT10
  6. Pietro2 - TR900
  7. Joh84 + Sabry - MT10
  8. aaaazzzz09 - MT09SP
  9. Dibenessere - MT03660
  10. Tommy993 - TR900
  11. Walter66 - TR9GT
  12. IvanVero + Veronica - TR900
  13. Abasanisi - MT09SP

Gli altri li troveremo al Resort, oppure chi vorrà venirci incontro, trova il percorso di Venerdì nella prima pagina: per le vie brevi fisseremo un punto di ritrovo 😉

 

Mi sto piegando addosso !! 👺:devil::roadrage:✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Come probabilmente è già noto a molti tra quelli che seguono questo nostro forum, l'edizione 2021 del MT Sardinia Ride è stata funestata da una grave perdita, come comunicato >>>QUI<<<

 

In quel week end lungo tutto è filato liscio: il tempo, le strade, la location, la temperatura, i momenti conviviali passati con vecchi e nuovi amici, le risate e l'allegria, tanto da far dire a qualcuno della vecchia guardia che forse si era trattato del miglior Sardinia Ride di sempre. E probabilmente lo è stato, fino allle ultime due ore prima imbarcarsi per il rientro in Continente. Si è trattato di un'incredibile fatalità, con dinamiche che ancora oggi a distanza di due settimane non ci è ancora possibile comprendere e spiegare.

 

La scomparsa del nostro Socio e amico Poly ci ha colpiti tutti profondamente e nessuno, senza un accordo tra di noi ma spontaneamente, se l'é sentita di pubblicare foto e video di momenti allegri e spensierati. Una forma di pudore verso quanto è accaduto.

 

Ma in quelle foto  e in quei video è ritratto anche il nostro Poly, che non mancava mai ai nostri incontri. E credo che il miglior modo per ricordarlo, lui che era sempre sorridente e disponibile, sia proprio quello di pubblicare tutto quanto è stato filmato e fotografato in quei giorni. Vedremo anche il suo sorriso e i sui occhi sorridenti, così come vogliamo ricordarlo.

 

Invito quindi tutti i Soci e gli amici a pubblicare le immagini e i video del Sardinia Ride 2021. Sono certo che anche Poly lo vorrebbe. Grazie.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...