Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) funzione cupolino fly (serve a qualche cosa?)


fabiopajero

Messaggi raccomandati

Buon giorno signori,

 

vorrei acquistare il cupolino fly originale yamaha ma avrei una domanda da fare a chi e' gia in possesso di tale accessorio,il cupolino ha solo una funzione estetica o ne ha anche una aereodinamica,si sente la differenza dell'aria con o senza. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, taglia l'aria al busto, la testa è completamente fuori, però se ti sdrai sul serbatoio è efficacissimo :mrgreen:

:smt006

 

p.s. Ha il pregio di eliminare qualche piccola turbolenza creata dalla strumentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

però se ti sdrai sul serbatoio è efficacissimo :mrgreen

Se poi lasci la moto in garage funziona ancora meglio :mrgreen:

 

In pratica serve solo a far si che i moscerini non si spiaccichino sulla parte inferiore della sveglia che farebbe da contagiri. Il resto sono chiacchiere, non serve a un tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

[-X ah no!

 

Non ci stò! :mrgreen:

 

Eppure sono sicuro di avervi raccontato la mia esperienza.

 

Un giorno ho lavato l'orco e per asciugarlo, con la brezza, ho fatto una galoppatina intorno ai 170, ebbene le gocce sul serbatoio non si sono mosse, ho dovuto fare tutto lo sforzo di toglierle, con un panno morbido, appositamente acquistato.

 

Quando non avevo il fly facevo MOLTA meno fatica ad asciugarlo. :lol:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla seconda non l'ho rimesso perché non era disponibile, non che mi sia pentito della protezione offerta da quello che monto ora, ma come estetica è il migliore.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

però se ti sdrai sul serbatoio è efficacissimo :mrgreen

Se poi lasci la moto in garage funziona ancora meglio :mrgreen:

 

In pratica serve solo a far si che i moscerini non si spiaccichino sulla parte inferiore della sveglia che farebbe da contagiri. Il resto sono chiacchiere, non serve a un tubo.

Scusa ma non ho capito,devo lasciare la moto in garage e sdraiarmi sul serbatoio per sfruttarlo??????? :-k :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...