Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Novità in vista?


Antonio62

Messaggi raccomandati

Il 10/11/2021 at 17:29, Antonio62 ha scritto:

E non mi pare si parli, per ora, di una versione SP con Ohlins semiattive...

Una versione SP su questa base potrebbe essere l'unica vera tentazione al cambio della mia. Ma, appunto, per ora non se ne parla. Forse se la tengono per il 2022.

A dirla tutta, a questo giro (ma sempre 2022), mi aspetterei anche una versione "Fazer-10", piattaforma MT-10 con sovrastrutture Tracer, tanto per andare a dare fastidio a BMW S1000XR, Multistrada V4 e KTM Supere DuKe GT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la SP è già prevista, perché le versioni 2022 omologate sono due, una da 212 kg (questa) e un'altra da 214 kg... I 2 kg in più a mio avviso sono più probabilmente giustificati dai motori di regolazione e dalla s.c.u. elettronica delle semi-attive che non da un semplice kit touring

Piuttosto speriamo che le semi-attive rimangano ohlins e non passino a kyb

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace....

Stessi concetti in forma più moderna che nello specifico si concretizza in asciutta nel frontale....

In quanto a stile la nostra sembre più anni novanta sul frontale.

Imsomma dal Mazinga Z al Grande Mazinga.

 

Modificato da rikonet
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola

https://www.motociclismo.it/nuova-yamaha-mt-10-sp-2022-caratteristiche-79763

La trovo bella, ma non mi solletica al punto da voler fare la permuta con la mia attuale.

In buona sostanza è una mt-10sp "vecchia" ristilizzata e migliorata di poco ma in tutto: +6 CV di potenza, +1nm di coppia, euro 5, sospensioni smart ec 2.0, migliori finiture zona motore e sotto motore, linee in generale più pulite, pompa radiale Brembo e tubi in treccia, piattaforma inerziale a 6 assi. 

Se non avessi già una sp tuningzzata la comprerei ad occhi chiusi, visto anche il panorama attuale delle hypernaked. Forse l'unica che mi farebbe tentennare è la Super Duke R evo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gira già in rete un video ufficiale della nuova MT10 SP., e anche sul sito Yamaha...a me piace, vorrei però capire se gli accessori che ho montato sulla mia siano compatibili (cupolino, paramani, borse laterali originali...)

Modificato da Antonio62
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le foto e letti i contenuti. Come ho scritto prima, è il modello che mi fa veramente tentennare, dato che io ho una base. Comunque se ne riparlerà a fine 2022, se non addirittura al 2023. Le prime consegne sono previste a Luglio 2022 e con i ritardi cronici delle materie prime mi sa che mi farò sicuramente un altra estate con la mia diversamente giovane MT-10.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...