Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) Tony81 - "La Peste"


Tony81

Messaggi raccomandati

Eh si @Kevin21, si potrebbe fare anche così con un panno attorno cosi da non rovinare, ma il rischio di fare qualche cappellata c'è... questo sistema ha funzionato su moto piccole (tipo 125 o l'ultima volta su un KLE500), ma su moto grosse dove ho fatto il lavoro (Z1000, Tracer 900 ed infine MT10) è talmente serrato il dado che dopo un po' che insistevo ho avuto paura di far danni... 

Modificato da Mottaro
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/2/2022 at 19:36, Kevin21 ha scritto:

Non basta mettere un manico di martello tra i raggi del cerchione in modo tale che quando si appoggi al forcellone funga da freno tirato "alla morte"?

Io faccio così per cavare la puleggia del Bravo 😅

Considerando quanto sono di burro i cerchi originali, onestamente eviterei...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oggi sono andato finalmente a lavoro in moto, con il nuovo olio il cambio è finalmente di una fluidità pazzesca, i cambi marcia sono impercettibili, sembrano davvero fucilate tanto sono fulminee. Non so come facciano a usare quella schifezza di olio originale Yamaha🤦

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2022 at 17:34, Tony81 ha scritto:

con il nuovo olio il cambio è finalmente di una fluidità pazzesca

Molto bene! 👍

 

 

Il 18/2/2022 at 20:04, Tony81 ha scritto:

ho usato il 10w-50 SN Plus della LiquiMoly

 

Visto che (vado a memoria) qui sul forum sei il primo che lo mette, sono andato a leggere qualcosa sul sito Liqui Moly.

Nella categoria "MOTO/QUAD/KART/BIKE" trovo tre olii (due "road" e uno "offroad"), ma nessuno con gradazione 10W50.

Vedo solo 10W40 e 5W50... quale hai messo tu? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha una scheda tecnica di prim'ordine, e personalmente, almeno a culometro, non posso che confermare. Il cambio è diventato un burro, prima si impuntava in continuazione, sembrava non sapessi più guidare, soprattutto in scalata usando il blipper.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ieri, dopo 5400km circa, ho cambiato le gomme. Sono andato sulle sempre fotoniche Pirelli Supercorsa BSB, pagate 285€ incluso montaggio e valvole in alluminio a 90°. Provate già in costiera amalfitana, il mio personale ring😁, che dire, le adoro, maneggevolezza, rapidità nello scendere in piega, grip esageroso, più pieghi e più ti incitano a piegare di più 😁

 

IMG_20220714_182832.thumb.jpg.31ca28bd067d3415dedcb5de266b607c.jpg

 

Si intravede anche il kit catena DID erv7 passo 520, altra chicca che porta i suoi bei vantaggi😎

 

 

IMG_20220714_185418.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...