Vai al contenuto

MT Dolomiti Ride 2022 | Auronzo di Cadore (BL)


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 25/5/2022 at 18:25, SergioBG ha scritto:

Per chi aggiorna la lista, ho visto che mi avete segnato bianco pallido, mentre dovrei essere arancio socio… se non correggete lo dico al @Condor 😂😂😂

No, ti scongiuro, al Condor no!! Non dirlo!!!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo come mai tanti timidi per il DR2022‼️‼️‼️ tutti passati al golf 🏌🏻‍♂️ ippica 🏇🏽 bici 🚴🏻‍♂️ o vista la stagione vi trovate a casa di qualcuno per giocare con le pistole ad acqua 🔫⁉️‼️⁉️

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

attento volatile !! sei stato fortunato che al DAYS non sono potuto venire sennò vedevi  qual'era la mia timidezza 🤣🤣

(la vedrai al DR 😂😂)

Modificato da etorty
Non é necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

di regola non ho alcun problema a condividere la stanza ... in questo caso alla luce del nickname del compagno desidererei una liberatoria con penali altissime per tentavi di farlo ... il mazzo ‼️‼️‼️😱

la mia fortuna è sempre la terra di origine e le buone abitudini apprese fin dalla più tenera età di avere quanto meno un ‘leccasapone’ per una barba improvvisa 

 

🦅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si prospetta un bel week tra rapaci che si spera volino alti e mazzi non ben precisati.... 😂

Tranquillo, è un' abbreviazzione del mio cognome che si presta ad equivoci...nel dubbio dormirai con la tuta da moto! 😅

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stai attento perché ho visto che in quella fascia oraria della tua partenza sarà interrotto un tratto della Sila, sarai costretto a fare un pezzo della autostrada SA-RC, per l’ultimo tratto il Presidente ti risponde a breve 🙈😎

 

🦅

Modificato da Condor
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2022 at 16:21, Modelero ha scritto:

A quando il percorso di sabato? 

Sto pianificando l'avvicinamento 🤓

Ho appena pubblicato il percorso nel terzo messaggio di questa discussione.

 

Partendo venerdì mattina per l'avvicinamento volendo si  può fare Coste-Auronzo via Storo, Riva, Monte Bondone, Val di Cembra, Moena, Alleghe, Passo Giau, Cortina, Auronzo. Km 345. Secondo GoogleMaps in auto sono 7 ore. Poi il sabato altri 250 circa e per domenica si vede 😎

 

O sei troppo vecchio?

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senso orario ???

Il 16/4/2022 at 19:54, gerribs ha scritto:

Il percorso di sabato.

Sotto data forniremo anche i file per i navigatori.

 

GoogleMaps :Connie_click-me:

 

1320039844_Schermata2022-05-30alle19_07_44.thumb.png.a2377e41ef54308fd707287760ba90be.png

ma come .... non  facciamo lo Zoncolan 😱

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...