Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2022 | Auronzo di Cadore (BL)


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 1/6/2022 at 17:34, Modelero ha scritto:

La val di cembra non è nel suo percorso 😱

Avevo inserito la foto errata del percorso (ora c'è quella giusta) ma nel link del percorso di Google Maps c'è sempre stata 😛

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e noi per principio anche solo per fare un corno 🤘🏻 o anche due 🤘🏻🤘🏻 a Modelero la facciamo lo stesso tanto 500km. o 550km. per maschi 𝛂 come noi cosa vuoi che cambi⁉️‼️⁉️

o è solo lui che per andare a prendere il pane allunga un po’ fino a Latina e poi risale dall’adriatica ⁉️‼️⁉️⁉️⁉️‼️

 

🦅🎥🐒👱🏻‍♀️FMI 🇮🇹

Modificato da Condor
  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/6/2022 at 16:02, AD MAJORA ha scritto:

Visto che in tanti scalpitano per fare un pò di curve, direi che è il caso di prendersi una giornata di ferie e partire venerdì mattina.

 

Il percorso di "avvicinamento" per me più interessante è questo :Connie_click-me:
 

decisamente impegnativo sia in termini di km che di ore di guida "curvosa" :roadrage:

Tralascio di commentare chi partirà di notte 😱 :mad:

4194102_Schermata2022-06-01alle18_24_34.thumb.png.33be7c982bf8d6b1af972a304eff0a30.png

Per non spaccarsi la schiena :hot: direi che occorre muovere dal bresciano alle 9,00 (al casello di BS Ovest) e fare sosta pranzo fra il Bondone e la val di Cembra.

Dovrebbero unirsi anche Ivan e LaVero da Varese 👍

Fatemi sapere a chi interessa il programma e riesce a partecipare 😘

 

Io ho fatto l’estate scorsa l’altro lato della val di Cembra e quest’inverno ho fatto in auto il lato che hai previsto passando da grumes e cavalese. A me era piaciuta molto di più quell’altra però sono gusti….

 

 Ciao Sergio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il percorso programmato da @AD MAJORA io c'é!! Eketelodicoafare!

 

Per me appuntamento sulle Coste, al solito posto. Iniziamo pure a postare i puntelli dei vari gruppi nel terzo post di questa discussione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi la SP71 ed SP76 (in bianco appena a sud e parallela alla val di cembra), non è "l'altro lato della val di cembra", è la val floriana.
Più tecnica ma più lenta, la conosce bene anche Beppe comunque.

Penso al ritorno si farà quella, già fatte entrambe anche di notte 😂

Modificato da Modelero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/6/2022 at 19:36, SergioBG ha scritto:

Io ho fatto l’estate scorsa l’altro lato della val di Cembra e quest’inverno ho fatto in auto il lato che hai previsto passando da grumes e cavalese. A me era piaciuta molto di più quell’altra però sono gusti….

 

 Ciao Sergio 

Sergio caro non perdere il tuo tempo, la macchinetta di Google con le telecamere sopra quando ha dubbi, sopratutto di notte o all’alba, chiamano lui 🙈

 

🦅🎥🐒👱🏻‍♀️FMI 🇮🇹

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2022 at 09:40, mazzo74 ha scritto:

Si prospetta un bel week tra rapaci che si spera volino alti e mazzi non ben precisati.... 😂

Tranquillo, è un' abbreviazzione del mio cognome che si presta ad equivoci...nel dubbio dormirai con la tuta da moto! 😅

 

Ah ah. Vi informo che nella rooming list vi ho messi nella stessa camera... 🤔

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

.... ma io per maggiore sicurezza ho promesso a @Modelero l’intero impianto frenante nuovi dischi maggiorati compresi e dovendo fare la sola notte del sabato si aggrega, sperando possano fare una tripla ( e questa è l’unica cosa vera del post) e veglierà sul mio sonno seduto di fianco 🛌 con una bella seggiola  

🦅🎥🐒👱🏻‍♀️FMI 🇮🇹

Modificato da Condor
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2022 at 19:54, gerribs ha scritto:

Il percorso di sabato.

Sotto data forniremo anche i file per i navigatori.

 

GoogleMaps :Connie_click-me:

 

Il percorso si svolge in senso ANTIORARIO

1320039844_Schermata2022-05-30alle19_07_44.thumb.png.a2377e41ef54308fd707287760ba90be.png

 

 

RITROVI E PUNTELLI

Gruppo "only the braves" - Venerdì ore 9:00 casello BS Ovest

  1. Ad Majora
  2. IvanVero
  3. Condor
  4. Gerribs (sulle Coste alle 9:30)

 

Gruppo "the night train" - ??

  1. Modelero
  2.  

 

 

 

 

a questo elenco va aggiunto gentilmente @morricone LSD al momento, @Totore vittima del T4 di 💩 ( come direbbe il mitico OSCIT @omarMT01 ) perché avrebbe voluto chiamarsi ‘motore’, non lo sa ancora se riesce a partire al mattino sta riflettendo è uno veloce ha già riflettuto ⤵️ , mentre il cartaro ♦️♥️♠️♣️🃏🃏🃏🃏🃏🃏🃏🃏🃏 @mazzo74 ha laiccato 👍🏻 il post di avvicinamento ma non ho capito se vuole essere una cortesia o aderisce, magari sta barando ‼️⁉️‼️

grazie 

 

🦅 🐺 🎥 👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI

 

 

63F16EC3-BA69-4268-8D81-4272651C8A6C.jpeg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...