Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2022 | Auronzo di Cadore (BL)


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 3/6/2022 at 09:37, Condor ha scritto:

Confermo quanto scritto dal Presidente alla lettera, il 🦅 in doppia con Totore le due notti

grazie

Per me va benissimo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2022 at 09:03, Modelero ha scritto:

Per me va bene, basta che non facciano pagare una notte di singola al buon @mazzo74 per colpa mia 😱

Senno meglio con @Totore che già aveva in programma quella 🤔

Ghe pensi mi!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/5/2022 at 17:28, gerribs ha scritto:

Come si assegnano i "titoli"

  • I "titoli" vengono assegnati dal Gran Consiglio dopo approfondita verifica riguardo i meriti.
  • Avere un "titolo" rappresenta un privilegio, nel bene e nel male.
  • I titoli vengono assegnati su proposta di un Gran Consigliere in carica, eccezionalmente su richiesta di un Socio,  ancora più eccezionalmente su richiesta dello stesso Socio interessato.

 

Pertanto la proposta di @Condor sarà vagliata dal Gran Consiglio, la candidatura sarà attentamente esaminata e, se del caso, si procederà con esami e verifiche.

 

la domanda é semplice, il Gran Consiglio ha i tempi dei processi civili e penali italiani o a breve otterremo l'auspicata sentenza⁉️visto e considerato che il Gran Jury non ha ancora deliberato desidero sottoporre altre due candidature di soci meritevoli di assegnazione dell'agognato titolo, quasi quanto quello di Bidonisti MT e mi riferisco e propongo.:

 

- Totore @Totore ' Fotografo Illuminato ' motivazione addotta: tutte le foto e dico TUTTE gentilmente condivise con il Cinematografaro sono CONTROLUCE ‼️‼️‼️ 

- Joda @Joda ' l'é bon 2K ' per l'abbondanza dei video inviatimi e in altissima risoluzione, avrei preferito ' il generoso ' ma il titolo su mia proposta é stato già assegnato in occasione degli

MT-DAYS 2021

Confido nella imparzialità e sollecita valutazione del Gran Consiglio

 

🦅 🐺 🎥 👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI

 

Modificato da Condor
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2022 at 19:54, gerribs ha scritto:

Il percorso di sabato.

Sotto data forniremo anche i file per i navigatori.

 

GoogleMaps :Connie_click-me:

 

Il percorso si svolge in senso ANTIORARIO

1320039844_Schermata2022-05-30alle19_07_44.thumb.png.a2377e41ef54308fd707287760ba90be.png

 

 

 

 

...

 

buongiorno a tutti e complimenti per l'organizzazione!

 

da novizio appena iscritto cerco di mettermi a disposizione del gruppo e segnalo agli organizzatori di verificare bene con l'amministrazione comunale di SAURIS la percorribilità della strada che unisce SAURIS ad AMPEZZO

 

recentemente ho letto degli articoli a riguardo e la stessa potrebbe essere chiusa al traffico per lavori in corso

 

https://www.friulioggi.it/carnia/sauris/galleria-sauris-ampezzo-lumiei-chiusa-22-maggio-2022/

 

il giro che proponete è molto bello e sarebbe un peccato ritrovarsi a metà percorso con 20 moto ferme e costrette a far retromarcia

 

io sono friulano e, nonostante vi abbia "scoperto" solo oggi, se riesco vengo volentieri a farvi compagnia

 

buona strada

 

zulu

 

...

  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'articolo parla di fare il passo Pura per accedere a Sauris visto che quella galleria è bloccata, il passo è già nel percorso quindi non dovrebbe esserci nessun problema.
Non so se sia intenzionale o una botta di chiappe 🤣

Peccato però sembrava molto bella l'altra strada come zona, il passo Pura invece sembra una stradina abbandonata nel bosco

 

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille @zuluXJR della segnalazione e dei complimenti, ma già eravamo al corrente dell'interruzione, infatti facciamo il Pura per quel motivo
A dire il vero volevamo anche andare al lago di Barcis, ma anche lì tra Poffabro e Andreis la stada è interrotta e ci saremo infilati in una lunga deviazione, saliremo allo Zoncolan per recuperare 😅
Ti aspettiamo!!! 

Roberto

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

corretto.

 

non avevo zoomato abbastanza nella cartina

 

sinceramente la strada principale per SAURIS (quella interrotta) è bella ma ha già le sue difficoltà ad essere affrontata in gruppo

 

il passo della PURA ... non ho la minima idea di come sia!

 

mai fatto, ma credo che la definizione di "stradina abbandonata nel bosco" rischi di calzare a pennello

 

di strade in alternativa ce ne sono ma significherebbe rivedere il giro e non era mia intenzione scombussolare tutto

 

in caso, resto a disposizione in PM

 

lamps

 

...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/6/2022 at 21:06, Condor ha scritto:

 

la domanda é semplice, il Gran Consiglio ha i tempi dei processi civili e penali italiani o a breve otterremo l'auspicata sentenza⁉️visto e considerato che il Gran Jury non ha ancora deliberato desidero sottoporre altre due candidature di soci meritevoli di assegnazione dell'agognato titolo, quasi quanto quello di Bidonisti MT e mi riferisco e propongo.:

 

- Totore @Totore ' Fotografo Illuminato ' motivazione addotta: tutte le foto e dico TUTTE gentilmente condivise con il Cinematografaro sono CONTROLUCE ‼️‼️‼️ 

- Joda @Joda ' l'é bon 2K ' per l'abbondanza dei video inviatimi e in altissima risoluzione, avrei preferito ' il generoso ' ma il titolo su mia proposta é stato già assegnato in occasione degli

MT-DAYS 2021

Confido nella imparzialità e sollecita valutazione del Gran Consiglio

 

🦅 🐺 🎥 👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI

 

Se mi date il titolo di fotografo Illuminato lo accetto con grande onore, ho questa piccola deformazione di fare le foto in controluce😀. Allego anche questa foto di oggi per confermare l'illuminazione e soprattutto per ricordare gli MT-DAYS!

20220611_131130.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...