Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2022 - 23.24.25 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao!

Modulo compilato,  caparra inviata!

Perdepera sentito x aggiungere una  notte..riparto lunedì 26!

Traghetto Grimaldi da Livorno giovedì 22 e presa cabina da 3 da dividere con La Vero ed Ivan,  che ti avevano preannunciato anche la mia iscrizione.

un grazie a tutti

Maurizio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Iscrizione  effettuata, per ora partecipazione singola con camera doppia in attesa di capire ( spero a breve) se la moglie potrà venire...nel caso integro la caparra.

Per la serie...chi mi ama mi segua...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Modulo compilato e caparra mandata, in camera con il buon Scropi che anche lui tra poco fa lo stesso.
Per ora solo i 3 giorni, più avanti saprò dire se riesco a partire qualche giorno prima, non dovrebbe essere un problema per la camera visto che avrà comunque posto in camera lui che arriva prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

MT SARDINIA RIDE è da sempre un tour a numero chiuso e da tempo avevamo prenotato le stanze necessarie, ma a tre mesi dall'evento erano già tutte esaurite. Evidentemente i nostri tour sono graditi, con molti partecipanti che ritornano oltre a quelli nuovi che si aggiungono e per questo motivo abbiamo chiesto ulteriore disponibilità presso il resort, che a sua volta è quasi del tutto esaurito. Le stanze ora disponibili sono di categoria superiore e costano un po' di più, ma si tratta di sole due notti e l'importo del supplemento è accettabile. Quindi abbiamo disponibilità per altri partecipanti.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Per me sarà il primo evento a cui partecipo (sono felice possessore di una bestiolina a 2 ruote solo da febbraio 2022), non vedo l'ora! Ho compilato il modulo per l'iscrizione ma vivendo già in Sardegna deciderò più avanti come organizzarmi per il pernottamento. A presto!🏍💨

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.... salvo imprevisti dell'ultimo momento (facciamo gli scongiuri del caso).. quest'anno vorrei godermi uno degli eventi più Epici del forum😁💪

Ancora non so se partirò da Genova (visto che è a un turo di schioppo da casa) oppure da Livorno, vediamo quale sarà più conveniente.

 

Detto questo... ho già ordinato le gomme per settembre 😁 e non ci resta che attendere. ✌️

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/7/2022 at 20:14, aleorru ha scritto:

Ciao a tutti! Per me sarà il primo evento a cui partecipo (sono felice possessore di una bestiolina a 2 ruote solo da febbraio 2022), non vedo l'ora! Ho compilato il modulo per l'iscrizione ma vivendo già in Sardegna deciderò più avanti come organizzarmi per il pernottamento. A presto!🏍💨

Benvenuto. Se parti da Cagliari partecipare al primo giorno (venerdì) non è semplice, visto che il primo tour parte da Olbia e quello della domenica porta ancora ad Olbia. Tieniti in contatto e facci sapere che intendi fare. 🍻

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gerribs! Sicuramente aggiornerò il prima possibile, sto aspettando di sapere come sarò messo con il lavoro per capire se potrò partecipare tutti i giorni o solo il sabato e la domenica, per quello sono ancora nel limbo per la prenotazione del pernottamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...