Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2022 - 23.24.25 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

Chi arriverà prima in Sardegna ma vuole unirsi al gruppone che sbarcherà Venerdì 23 è pregato di scriverlo: questo anno siamo davvero tanti ed anche per venerdì 23 abbiamo prenotato un posto dalle parti di Nuoro per mangiare 😉

 

Hanno confermato che raggiungono il gruppone
1. Alex
2. Johan
3. Sabry
4. LoScropi

5. Luigi P1psi

6. Marzia

 

Si manifestino:
1. Marco M.M.
2. Elisa
3. Tagno
4. Thor
5. StefanoP
6: Mattia

Inoltre, scrivete (anche in privato se volete) richieste/intolleranze particolari, grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/9/2022 at 16:01, LaVero ha scritto:

a che ora vuoi partire?

Io parto da Modena e, tempo permettendo, farei il passo dell'Abetone andando a Lucca per poi proseguire per Livorno. Vorrei partire alle 14.Se volete aggregarvi, vi darò istruzioni su dove trovarci. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giorgio!!

Ci vediamo direttamente a Livorno!!! 

Noi partiamo al mattino da Varese e abbiamo due tappe visita parenti x strada!

Modificato da etorty
Non é necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO AI NAVIGANTI:
nei nostri tour di venerdì e sabato faremo sosta pranzo al costo concordato di 20 euro a persona. Vi invitiamo pertanto a preparare le banconote per questi due pagamenti, saremo in tanti e così ci aiuterete a sbrigarci più facilmente. Grazie.

 

Al porto di Olbia è necessario presentarsi con il pieno già fatto, quindi chi sbarca lo faccia al porto di partenza, chi è già sull'isola si premuri farlo a Olbia. Grazie.

 

Questo invece è un suggerimento: portatevi anche qualche biglietto da 10 euro che vi sarà utile in caso di necessità di fronte ad un distributore che non accetta le carte. Può capitare.

 

 

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2022 at 23:24, Giosir ha scritto:

Ciao, partiamo con Moby.....azzzz

Anche io 😉
Ti chiamo quando sarò sulla nave 👍

 

Il 22/9/2022 at 09:42, Spider75 ha scritto:

fino al 30 settembre ci vuole la "museruola" (alias mascherina) per trasporti pubblici, quindi anche in nave

In aereo no ma sui traghetti sì ... ! Vabbeh,  è vero però siamo in Italia e mi hanno riferito che nessuno la mette .... ! ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...