Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Piemonte 24-07-2022 spedizione punitiva per 'strizzare' 🪤 lo zio Gerry e Billy


Condor

Messaggi raccomandati

per un giro in moto ma in realtà una scusa per abbracciare fino al soffocamento lo zio @Gerry e lo zio @billy colonne portanti di questo Club moralmente e fisicamente

📌 09:30/10:00 puntello uscita autostrada RONDISSONE appena dentro alla Rotonda, penso ci sarà il clone di Raffaella Carrà per il classico “Carràmba che Sorpresa”

 GLI ESPERTI hanno partorito, giro già testato anni fa con OSCIT @omarMT01 al quale chiediamo consulenza esterna

📌 Condor 🦅 sempre lui su Due Calzini MT09 Night Fluo @Condor

📌 Vicio & Lucia su Gloriosa MT01 gialla e nera @vicio71

📌 Gerry su Gloriosa MT01 colore rosso 8C Competizione @Gerry

📌 Billi su Gloriosa MT01 Deep Armour @billy

.📌 Joe Smanetta detto Trionfo su 

        alterrima @joe 

📌 🦷 @maosp Tracer09 con 👩🏻

📌 l’uomo del ✏️gommone possibile sorpresa 

📌 👁 @Ago

📌 @GianM & la Robi 👩🏻 forse .......

📌 @Asterix 🍗🍖🦴MT09 Black Black

📌 la pausa pranzo per riprendere forze 💪🏻💪🏻 dopo le ‘strizzatine di rito’ e un po’ di curve la faremo qui

https://www.google.it/search?q=vistaqua&client=safari&hl=it-it&ei=7CbZYuT2Bcf4lwT3iYZQ&hotel_occupancy=2&oq=vistaqua&gs_lcp=ChNtb2JpbGUtZ3dzLXdpei1zZXJwEAMyCwguEIAEEMcBEK8BMgUIABCABDoHCAAQRxCwAzoLCC4QxwEQrwEQxAI6BggAEB4QFjoOCC4QgAQQsQMQxwEQ0QM6CAguEIAEENQCOgsILhCABBDHARDRAzoLCAAQgAQQsQMQgwE6BAgAEEM6CwguEIAEELEDEIMBOgUILhCABDoICC4QsQMQgwE6CgguELEDENQCEEM6CAgAEIAEELEDOg4IABCABBCxAxCDARDJAzoFCAAQkgNKBAhBGABQ8ApYgzFg_1VoAXABeAKAAbkBiAHyHZIBBDAuMjmYAQCgAQGwAQDIAQjAAQE&sclient=mobile-gws-wiz-serp

.................. non fate i timidi soprattutto voi delle ‘alte cariche’ e che nei documenti avete provincia.:  BS

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

 

Tom e Gerry.png

PHOTO-2022-07-16-17-59-57.jpg

Modificato da Condor
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in [NORD] Piemonte 24-07-2022 spedizione punitiva per 'strizzare' 🪤 lo zio Gerry e Billi
  • etorty ha cambiato il titolo in [NORD] Piemonte 24-07-2022 spedizione punitiva per 'strizzare' 🪤 lo zio Gerry e Billy
Il 1/7/2022 at 19:24, Condor ha scritto:

 

📍zona Chivasso GLI ESPERTI hanno partorito, giro già testato anni fa con OSCIT @omarMT01 al quale chiediamo consulenza esterna

 

PHOTO-2022-07-16-17-59-57.jpg

 

Il tratto fra Biella e Orta San Giulio è parte di quello fatto anni addietro, uno spettacolo sotto ogni punto di vista, dalla salita al Sacromonte di Oropa, la galleria della Rosazza, la Panoramica....tutto speciale.

 

Da Orta a Gravellona non sono mai andato ma le premesse sono buone, buon giro e divertitevi :D

Modificato da omarMT01
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'ho visto incollato al post di @Condor, e l'ho citato.

 

Quando lo organizzai io passammo per la Serra, che non mi stupì più di tanto (forse aspettativa molto alta), ma con questo caldo meglio salire direttamente in quota ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/7/2022 at 08:41, omarMT01 ha scritto:

 

Il tratto fra Biella e Orta San Giulio è parte di quello fatto anni addietro, uno spettacolo sotto ogni punto di vista, dalla salita al Sacromonte di Oropa, la galleria della Rosazza, la Panoramica....tutto speciale.

 

Da Orta a Gravellona non sono mai andato ma le premesse sono buone, buon giro e divertitevi :D

peccato che nella Galleria della Rosazza manca gente con gli scarichi aperti tipo @Maurino84 o @Sertergi per completare il lavoro di crepe iniziato quella volta 🤷🏻‍♂️💅🏻

 

🦅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/7/2022 at 19:24, Condor ha scritto:

... non fate i timidi soprattutto voi delle ‘alte cariche’ e che nei documenti avete provincia.:  BS

se ti riferisci a me 😇 oltre alla mia timidezza 😂 mi frenano le quattro ore di pallostrada con 40° 🥵

Buon giro, divertitevi ed un abbraccio ai piemontesi 😘

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti e felice di vedere che si sta formando un bel gruppone all’insegna del Carràmba che Sorpresa e a proposito di sorprese confermo la presenza del personaggio misterioso citato come l’uomo del gommone ✏️ che arrivando da lontano aspetteranno quella mezz’ora in più quindi puntello alle 09:30 Rondissone ma partenza appena arriva questo pezzo da 90 che sarà una gioia rivedere e che non aspettare ci esporrebbe a conseguenze nefaste; giusto per fare un esempio, per i rei i prossimi kit Yamaha sarebbero questi in foto e per tessere associative ricevereste quelle dei Punti Fragola della grande S

 

🦅 

9845E463-56A5-433B-B71A-AA790035734A.jpeg

010DD9F0-0CDC-486D-A0A6-B5030F2B2BCD.jpeg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2022 at 19:36, AD MAJORA ha scritto:

se ti riferisci a me 😇 oltre alla mia timidezza 😂 mi frenano le quattro ore di pallostrada con 40° 🥵

Buon giro, divertitevi ed un abbraccio ai piemontesi 😘

 quando il fisico ti ha mollato devi trovare una qualsiasi giustificazione con te stesso per un confronto faccia a faccia con la realtà 😏

 

🦅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di fisico...

Realisticamente, non so quanto il mio mi permetterà: 2h (anda) + 5h (giro) + 2,5h (venanda da Gattinara) = 9,5h

Vedremo, ad ogni modo sono molto contento di poter rivedere tutti voi!

Cercherò di arrivare al puntello più presto che posso.

 

OT: Chissà se Yamaha ha nella lista degli optional il teletrasporto (che funziona per le sole fasi di trasferimento, ovviamente)? 🙄😂

 

 

P.S.: a Rondissone DOVE ci vediamo?

Modificato da etorty
aggiunto P.S.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...