Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Nord all’inseguimento della moto della Polstrada del Com.Omar


Condor

Messaggi raccomandati

📍non sappiamo quando ma probabile i primi di settembre

direzioni⁉️

opzione A) verso Sud Appennini Tosco-Emiliani con una fava una serie di piccioni, alcuni di ultima immatricolazione @Totore @mazzo74 ... altri iscritti ASI storici @fusa63 e zia Ale @vicio71 e zia Lucia @Kevin21 ....⁉️

opzione B)) verso il Piemonte per una seconda ‘strizzatina’ ai soliti @Gerry @billy @Ago @etorty⁉️

opzione C))) Bracchetto 🐶 così da smontare in un colpo solo il cavalletto centrale senza usare chiavi⁉️

opzione D)))) Valli bergamasche dalla sua gente e anche lì vecchi e nuovi @TitoRota @Martek .... insomma lasciamo decidere al festeggiato @omarMT01 noi facciamo in fretta ad accodarci 😏

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI#echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

🦅

Modificato da Condor
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,  riponete in me molte speranze...e vi ringrazio. 

 

Ci sarà sicuramente occasione,  probabilmente sarò quello che soffrirà meno per i km in sella, non soffrivo con l'Orco figuratevi con questa 😜 

 

Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in [NORD] Nord all’inseguimento della moto della Polstrada del Com.Omar
Il 26/7/2022 at 14:38, Modelero ha scritto:

E verso il trentino dove bazzico di solito io ed è venuto anche lo zio Omar molte volte?

Manco mi tagghi 

aooooooooo

socio se leggi bene tra le righe si parla anche di portarlo sulla ‘buona strada’ come la Val di Cembra (fatta a 🔥) per cui il ‘ragazzo’ ha un debole, che non mi pare sia direzione Palermo 

 

🦅

Modificato da Condor
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 25/7/2022 at 20:06, Condor ha scritto:

📍non sappiamo quando ma probabile i primi di settembre

direzioni⁉️

opzione A) verso Sud Appennini Tosco-Emiliani con una fava una serie di piccioni, alcuni di ultima immatricolazione @Totore @mazzo74 ... altri iscritti ASI storici @fusa63 e zia Ale @vicio71 e zia Lucia @Kevin21 ....⁉️

opzione B)) verso il Piemonte per una seconda ‘strizzatina’ ai soliti @Gerry @billy @Ago @etorty⁉️

opzione C))) Bracchetto 🐶 così da smontare in un colpo solo il cavalletto centrale senza usare chiavi⁉️

opzione D)))) Valli bergamasche dalla sua gente e anche lì vecchi e nuovi @TitoRota @Martek .... insomma lasciamo decidere al festeggiato @omarMT01 noi facciamo in fretta ad accodarci 😏

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI#echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

🦅

Ragazzi Appennino Tosco Emiliano! Dai che ci divertiamo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di no i  quanto il Bracco ha una categoria a sé😀 inoltre se nomina i Fusa credo bisogna spingersi in Romagna  😜 

Modificato da omarMT01
  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...e con il Cruise Control.... 😜 

 

Comunque sarebbe una levataccia, al massimo Modena Abetone Bagni di Lucca Pontremoli e rientro via Cisa (autostrada o statale in base ai gusti e orario).

 

In realtà da Pontremoli c'è un passo,  mi sfugge il nome, che porta in direzione Piacenza.  L'avevamo fatto una mattina,  vi ho accompagnato mentre andavate a un MT-Days, c'era anche il Poly....

 

 

Trovato, passo del Bratto, Borgo val di Taro, Bedonia, Passo Tomarlo....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiediamo al @fusa63 se si associa e ai nuovi immatricolati @mazzo74, Luca che era con noi al DR2022 e che ha fatto strada insieme ad Andrea, a @Kevin21, @Totore ..... e chi più ne ha più ne metta ..... 

 

🦅

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...