Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

In moto allo specchio.


Ospite mimmo.palmieri

Messaggi raccomandati

Ospite mimmo.palmieri

... leggo con dispiacere che molti prima di comprare una motocicletta ... non si informano sulla tecnica costruttiva, le caratteristiche dinamiche, l'aspetto estetico del mezzo meccanico ... ma si devono guardare allo specchio e valutare se sono fichi ... o no.

Sono sconcertato ... e avvilito.

...e magari per metterla in cavalletta centrale si schioppano un'ernia ...

... dai ma che succede? dove mai finisce il "maschio da riproduzione" che è sempre stato il motociclista tipo?

... preferisco l'icona del biker con ascella che gronda e mutanda di due settimane ... è più affidabile!!!!!!!! ... anche come amico.

Mimmo

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ma che dici? i fighetti da aperitivo in centro si comprano le Ducati 848 e le Hypermotard, mica l'MT!!! anche se pure cn la nostra non si passa certo inosservati....

poi la tua idea del motociclista tipo è un pò estrema :mrgreen: w la doccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprata pur avendola vista solo in vetrina! si ho guardato i dati tecnici, ma quello che mi ha colpito è sicuramente l'estetica!

non vedo perche' dovrei comprare una moto, anche se magari e' adattissima per me, se poi mi fa schifo ogni volta che la guardo!

quindi W QUELLI CHE FANNO I FIGHI SULL'MT! e magari ci caricano su anche una bella topa! ovviamente dopo aver fatto una bella doccia! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mimmo.palmieri

... cazzarola ... manie da protagonismo diffuso ... piacere a se stessi solo dopo essere piaciuti agli altri? ... non condivido.

Io comincerei capovolgendo la faccenda e comprando una moto semplicemente perchè scatena in noi forti emozioni anche prima di correrci.

Dai Gerribs ... fai anche tu un poco di filosofia ... finchè non torna il sole ...

Mimmo

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che a vista mi ha colpito subito. Una volta informato su cosa fosse, e come girasse, ho avuto modo di provarla.

:smt055 L'amore è stato immediato :smt055

Vicino al mio ufficio, in prossimità di un semaforo, c'è un albergo con vetrata scura. http://tinyurl.com/ye37b27

Non mi è dispiaciuto vedermi riflesso, anzi, anche se non l'ho comprata per questo.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mimmo.palmieri

... confesso ... anche io se la vatrata lo merita, mi dò una guardata, di tanto in tanto ... ma l'ho comprata, come tutte le altre moto, per il senso di libertà, di gioia e per quella mia innata necessità di muovermi col vento in faccia.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...