Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 06 marzo a Lecco


omarMT01

Messaggi raccomandati

Come già scritto, io e Carbon, abbiamo dei sospesi con SoapMan.

 

Se il tempo sarà clemente, saremo li (http://www.hotelletorrette.com/) la mattina, presto, per mettere mano agli Orchi, ci tratterremo per pranzo con giretto, disimpegnato, nel pomeriggio.

 

Qualcuno è interessato?

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Andrea se vuoi ti presto la mia KTM....

 

però è a pedali.... :) #-o

 

facciamo due upgrade alle bikes di Omar e Daniele.... PC3 e cornetti in carbonio,,

 

lavoretto da un oretta e 1\2 al massimo.... :-"

 

mortacci speriamo che la giornata di sabato prox sia come oggi ! :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

è ancora presto per avere previsioni attendibili, ma pare che ci sarà coperto al mattino con qualche leggera apertura nel pomeriggio.

Sostanzialmente mi basta che non piova, comunque [-o< per il meglio.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mattina dovrei ritirare la moto dall'intervento in garanzia sul paraolio. Quindi penso che potrei unirmi a voi nel pomeriggio, se mi dite più o meno dove siete. Il meteo sembrerebbe favorevole (relativamente, visto che farà piuttosto freddo, ma per ora accontentiamoci).

Tra l'altro, settimana prossima monto un treno di Metz Sportec M3, trovate a buon prezzo, per cui spero ancora più di prima che le temperature comincino a salire...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

noi siamo qui http://www.hotelletorrette.com/ http://tinyurl.com/ydy4mlv, fino a dopo pranzo.

Se SoapMan si unisce al giretto pomeridiano, e credo lo faccia perché non accettiamo un rifiuto :smt027 vero Carbon :smt032 , ci muoveremo dopo le 14.30.

 

Hai MP con il mio numero di cell..

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci allieti con la tua presenza, possiamo salire ai Resinelli, sempre che il sole sia alto a scaldare l'aria. In ogni caso sò che non gradisci l'interno del triangolo Lariano :-D , quindi vediamo.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si io però ai resinelli vi seguo con la suzukina 4x4 :lol: !!! sono stato su sabato mattina a fare un giro a casa e la strada è in pessime condizioni....

cmq credo che la mia nn sarà ancora pronta x sabato, e riguardo bellagio/ghisallo confermo la mia allergia da sovraesposizione chiamiamola cosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo molto grama la salita ai resinelli.... non so se hai notato le foto sopra con tanto di neve....

 

 

se becchiamo un pomeriggio di sole potremmo rischiare magari di salire su al mezzola bera una cosina e scendere per como... ma la vedo poco fattibile la salita....

crying-smiley-sad-male-cry-tears-smiley-emoticon-000352-large.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mi preoccupa di più il manto stradale che la neve ai lati. Resinelli BOCCIATO

 

Se l'allergia è più centrata su Bellagio Ghisallo, si potrebbe passare da Onno Valbrona Tivano scendendo da Asso Pusiano. Percorso esposto a sud, se c'è un filo di sole si sta bene.

 

Mezzola, non conosco

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...