Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 06 marzo a Lecco


omarMT01

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie a tutti!

L'installazione della PCIII è andata per il meglio, non che avessi dubbi, la resa è stata subito avvertibile, in quinta sembra di avere un rapporto in meno, da tanto sale bene, non è che mi hai cambiato la corona? :lol:

Alla prossima...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia !! .. proprio losco il tipo :-|

 

:lol::lol: mi sa che faceva freddino anche li da voi

io sono arrivato a casa ibernato oggi

 

speriamo che il tempo si sistemi presto :smt019 mi sono stancato di vederti in foto Daniele :smt069

 

un saluto a voi tutti :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Grazie ragazzi per l'accoglienza cordialissima! Non so neanche chi ringaziare di più: se Omar che, ancora prima di incontrarci, mi ha fornito una quantità incredibile di info preziose e accolto via mp in questo preziosissimo forum; oppure Carbonhead (la tua moto mi ha lasciato letteralmente di stucco, tanto è messa bene), altrettanto gentile e disponibile nei confronti di un "nuovo"; o infine, last but not least, Soapman che ci ha ospitato nel suo ottimo ristorante nonostante l'abbigliamento non proprio all'altezza del dressing code richiesto... :mrgreen:

 

"Purtroppo" ;-) la vista delle vostre bellissime moto e di tutto il ben di dio che ci avete messo mi ha irrimediabilmente contagiato... L'orchite avanza... :mrgreen:

 

Per cui, mentre spero che ci rivediamo presto con condizioni meteo un po' più favorevoli (e con qualche upgrade fatto, da parte mia ;-) \:D/ ), metto qua sotto la foto dei fantastici quattro :mrgreen:

 

dscf0035vv.th.jpg

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...