carbonhead Inviato 6 Marzo, 2010 alle 16:59 Condividi Inviato 6 Marzo, 2010 alle 16:59 ..no problema Andre....ci si vede alla proxima ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Marzo, 2010 alle 17:01 Autore Condividi Inviato 6 Marzo, 2010 alle 17:01 grazie a tutti! L'installazione della PCIII è andata per il meglio, non che avessi dubbi, la resa è stata subito avvertibile, in quinta sembra di avere un rapporto in meno, da tanto sale bene, non è che mi hai cambiato la corona? Alla prossima... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 6 Marzo, 2010 alle 18:10 Condividi Inviato 6 Marzo, 2010 alle 18:10 :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 6 Marzo, 2010 alle 18:25 Condividi Inviato 6 Marzo, 2010 alle 18:25 quatto quatto un tipo sospetto intanto tentava il furto della moto di Carbon.... =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 6 Marzo, 2010 alle 18:56 Condividi Inviato 6 Marzo, 2010 alle 18:56 mamma mia !! .. proprio losco il tipo :-| mi sa che faceva freddino anche li da voi io sono arrivato a casa ibernato oggi speriamo che il tempo si sistemi presto :smt019 mi sono stancato di vederti in foto Daniele :smt069 un saluto a voi tutti :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 7 Marzo, 2010 alle 18:51 Condividi Inviato 7 Marzo, 2010 alle 18:51 Eccomi! Grazie ragazzi per l'accoglienza cordialissima! Non so neanche chi ringaziare di più: se Omar che, ancora prima di incontrarci, mi ha fornito una quantità incredibile di info preziose e accolto via mp in questo preziosissimo forum; oppure Carbonhead (la tua moto mi ha lasciato letteralmente di stucco, tanto è messa bene), altrettanto gentile e disponibile nei confronti di un "nuovo"; o infine, last but not least, Soapman che ci ha ospitato nel suo ottimo ristorante nonostante l'abbigliamento non proprio all'altezza del dressing code richiesto... :mrgreen: "Purtroppo" ;-) la vista delle vostre bellissime moto e di tutto il ben di dio che ci avete messo mi ha irrimediabilmente contagiato... L'orchite avanza... :mrgreen: Per cui, mentre spero che ci rivediamo presto con condizioni meteo un po' più favorevoli (e con qualche upgrade fatto, da parte mia ;-) \:D/ ), metto qua sotto la foto dei fantastici quattro :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 7 Marzo, 2010 alle 20:14 Condividi Inviato 7 Marzo, 2010 alle 20:14 bella foto troveremo presto l'occasione di ritrovarci ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati