Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) antisaltellamento......


Superbiker

Messaggi raccomandati

se ci fosse la possibilità di realizzare una frizione antisaltellamento a qualcuno la cosa potrebbe interessare??

ovviamente mantenendo la campana originale e possibilmente sfruttando la molla a tazza originale del 3, rampe su sfere etc...

non ho la certezza assoluta ma la cosa credo sia fattibile anche per pochi pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

be a scendere da strade come il S.Marco vorrei poter entare piu cattivo in curva senza dovermi preoccupare di modulare cn la frizione, ok che la ruota sulla nostra non saltella ma si blocca fischiando che è meno peggio ma non mi piace, poi ho il vizio di buttar giu due marce, quarta seconda....

in settimana vedo di approfondire il discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

A suo tempo ho contattato come Club i vari produttori italiani, ma la risposta è sempre stata che i numeri di vendita ipotizzabili sarebbero sempre troppo pochi per essere interessanti per i produttori..

 

Comunque facci sapere, credo che possa interessare a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

non garantisco nulla ma ci provo, ci hanno chiesto la frizione della bmw 450 da copiare ed ho montato un'antisaltellamento di pre-serie su una cr1125, moto praticamente fuori produzione e che nn ha fatto certo grandi numeri, xchè non la MT...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ha comprato l'hayabusa...... :-(

che ha l'anti-saltellamento di serie :mrgreen:

 

in realtà dopo aver cambiato posto di lavoro ho perso alcuni contatti... però sulla MT il problema non è poi cosi grave, grazie alla stazza casomai se si blocca la ruota fischia ma senza innescare saltellamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...