Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) antisaltellamento......


Superbiker

Messaggi raccomandati

però sulla MT il problema non è poi cosi grave, grazie alla stazza casomai se si blocca la ruota fischia ma senza innescare saltellamenti

Sinceramente non so se è perchè peso come un casco Jet o perchè il mono è talmente secco che non segue bene la strada ma a me a volte in staccata saltella da paura :shock: #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Esatto. Oppure si intraversa in entrata di curva, che fa tanta scena :roll:

 

Si quello è vero. :cool:

 

Però comunque il comportamento è meno regolare, devi sempre stare a lavorare di frizione oppure se la lasci sculettare spesso il consumo del posteriore è irregolare.

 

Considerando che spesso (prime impressioni, non ci ho fatto nemmeno 500km ancora) a causa dei rapporti un pò lunghi ti trovi a desiderare di scalare, ci fosse l'antisaltellamento butteresti giù la marcia fregandotene del posteriore.

 

Altra prima impressione, se entro in curva in quarta sui 4500/5000 giri l'anteriore vibra sensibilmente, non dico che sconquassi però si sente. Succede solo a me? Ed io ho la SP con gli ohlins. Anche se credo c'entri poco ohlins o non ohlins, secondo me sono proprio le vibrazioni trasmesse dal motore. Ma ripeto, per adesso ci ho fatto veramente pochi km e soprattutto quasi tutti in città tra un semaforo e l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

... se entro in curva in quarta sui 4500/5000 giri ... per adesso ci ho fatto veramente pochi km e soprattutto quasi tutti in città tra un semaforo e l'altro

Se ho capito bene: fra un semaforo e l'altro, in città, tu entri in curva in 4^ a 4.500 rpm (cioè ca. 150 km/h) :shock: :roll: :smt003

Comunque, a quella velocità in curva l'ultima cosa che percepisco è la vibrazione dell'anteriore :!:

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

... se entro in curva in quarta sui 4500/5000 giri ... per adesso ci ho fatto veramente pochi km e soprattutto quasi tutti in città tra un semaforo e l'altro

Se ho capito bene: fra un semaforo e l'altro, in città, tu entri in curva in 4^ a 4.500 rpm (cioè ca. 150 km/h) :shock: :roll: :smt003

Comunque, a quella velocità in curva l'ultima cosa che percepisco è la vibrazione dell'anteriore :!:

Fine OT.

 

:mrgreen:

 

A parte la città un paio di volte ero in tangenziale, dove... Hemmm... Dunque... C'è un limite di velocità... Che... Io rispetto.... Molto scrupolosamente... Però una volta.... Mi è successo... Anzi no... Un amico mi ha raccontato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...