Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sequestro libretto per fari allo xeno


ibiza99

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusami fabio ma se facevi passare i cavi del kit insieme agli altri della moto non tocca il telaio...... io li ho legati con delle fascete e fatti passare insieme a quelli della moto...............a me non toccano nulla....... :) comunque hai fatto una bella prova...complimenti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami fabio ma se facevi passare i cavi del kit insieme agli altri della moto non tocca il telaio...... io li ho legati con delle fascete e fatti passare insieme a quelli della moto...............a me non toccano nulla....... :) comunque hai fatto una bella prova...complimenti !!!

 

I cavi che passi sotto/fianco del serbatoio e escono dal foro dx anteriore x passare sul fanale, bene o male toccano il telaio. Infatti non capivo da dove arrivavano le scariche che si sentivano. Bastava che spostavo di poco i cavi che andavano a contatto in 1 altro punto.

Comunque ora va alla grande. Anche se metto in abbagliante e anabbagliante non perdo 1 colpo. :lol: ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho fatti passare in mezzo agli altri cavi senza che tocchino nulla però vabene lo stesso ...adesso ne sappiamo una in più......bene bene...mi piace questo forum...siamo una bella squadra da combattimento ....un applauso a tutti :smt038

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

stessa marca..... mi sa che il tuo amico fra un po avrà una bella sorpresa......... dopo qualche mese le lampade si ingialliscono...quella roba la conosco per questo costa poco ...... tieniti caro il tuo che sono soldi spesi bene e col tempo te ne accorgi.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no sono identici anche le vitine sulla centralina....cambia solo il nome sull'etichetta della centralina...c'è scritto...disegnato in Germania :shock:

 

devi tener conto che quello è il prezzo in Cina + spedizione...il ns importatore logicamente ci deve guadagnare... :-?

 

 

quasi quasi le prendo x le mie 4 ruote :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

le ballast sono tutte uguali all'esterno perchè la scatola a misure standard cambia il circuito interno e la lampadina....sai quanti amici miei hanno comprato quelle porcate e dopo qualche mese ci sono rimasti di merd.... le cose made in cina non servono fanno solo imitazioni pessime degli ottimi prodotti nostri ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

le ballast sono tutte uguali all'esterno perchè la scatola a misure standard cambia il circuito interno e la lampadina....sai quanti amici miei hanno comprato quelle porcate e dopo qualche mese ci sono rimasti di merd.... le cose made in cina non servono fanno solo imitazioni pessime degli ottimi prodotti nostri ;-)

 

 

....quoto IBIZA......

 

....quoto la "Comet 650" della Hyousung........77 cv alla ruota :shock: x 4200euri.........peccato che ha gli scarichi a mandorla ed il cupolino primavera :smt005 :smt082

 

 

...scherzi a parte la suddetta casa produttrice fa' dei prodotti decenti(..si dai)a dei prezzi realmente concorrenziali e con una qualita' sicuramente superiore dei colleghi del sol levante.....

...io per sbaglio ho fatto un giro con la AQUILA 650.....ragazzi tranne alla V-rod....ma codesta custom a mandorla apre e viaggia che e' una bellezza e le altre custom americo-giapponesi le stanno dietro!!!!....ok poi puzzeranno di fritto ma dietro stanno!!!!!!!!....alla IBIZA la dissi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

degli ottimi prodotti nostri ;-)

 

ormai esiste molto poco di elettronico non made in oriente...come le ns centraline xeno sono made in oriente..... :lol:

 

le ballast nostre sono coreane e sono prodotte dalla maxlux....un'ottima casa produttrice.....ed io che lavoro anche in mezzo ai ricambi vedo la differenza che ce con i prodotti origginali....il nostro kit allo xeno è molto superiore...... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...