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sequestro libretto per fari allo xeno


ibiza99

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Qualcuno sa' come regolare il faro? :?:

 

se mi richiami te lo spiego....comunque se guardi il faro lateralmente dalla parte dove non ci sono i tubi di scarico del motore vedrai che vicino la freccia trovi una piccola fessura dove si vede una spece di corona ...con un cacciavite piatto facendo un po di leva vedrai che si gira la devi far ruotare in senzo orario per alzare il faro ...antiorario per abbassare il faro.....facile facile :-D

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come detto prima è un problema di amper ( numero di elettroni insufficenti ) per risolvere il problema bisogna utilizzare un cavo con sezzione di rame opportunamente grossa per non fare troppa impedenza e la lunghezza del cavo deve essere ridotta al minimo possibile ( più è corto meglio è ).... e poi se non si accende certe volte è perchè la batteria sarà un po scarica se non si utilizza sempre ( il primo picco di corrente lo assorbe sempre il motore poi partono le centraline ( se non ti accende al primo colpo basta tenere il motore acceso e dopo circa 20 secondi fai accendi e spegni con l'abbagliante se dopo questo parte è solo perchè la batteria è un po giù di corrente )

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trovato il problema...

Non dipende dai cavi di portata corrente alla centralina + grossi o meno grossi.

Non dipende dalle giunture, fatte e rifatte in 1000 modi.

Il problema è nei cavi che partano dalla centralina e vanno alla lampada xeno. Se toccano il telaio, e lo toccano, fanno delle scariche nell'accensione e la lampada non si accende. Provato e riprovato tutto il giorno.

Isolati uno a uno con 1 guaina e riavvolti con nastro funziona... :lol::lol::lol:

Dopo quasi 2 mesi di guerra con il faro ](*,)

Ora invio 1 mail alla ditta x vedere se anno dei cavi di prolunga + schermati ;-)

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