Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sequestro libretto per fari allo xeno


ibiza99

Messaggi raccomandati

da questa notte, un lampo di luce bianchissima, come dice il Ns gerribs, splenderà nella provincia di Vicenza.

Trapianto riuscito alla ragazzona di Anoreba.

Con cavi alimentazione centralina da 2mm non ha dato problemi.

Bisogna che rifaccio anche sulla mia... :roll:

Seguiranno foto dell'operazione documentata da Anoreba

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

UN RINGRAZIAMENTO AD ONOREM A FABIOTV PER L'INTERVENTO PERFETTAMENTE RIUSCITO

Ieri nel primo pomeriggi la trup medica capitanata dal primario FABIOV ha raggiunto il massimo obbiettivo proposto nell'installare la nuova CORNEA alla mia ragazzona.

Ragazzi devo dirvi ke fabio è proprio adatto per avere la NOSTRA moto.

Preciso,competente e abile in ogni condizione.....io purtroppo dall'alto della mia incompetenza ho assistito ammaliato e limitandomi al passaggio degli attrezzi :oops: :oops: :oops: :oops:

Di fatto il risultato è STUPEFACENTE

Un grazie anke a Ibiza per la dritta iniziale sull'acquisto :!: :!: :!: :!:

Comunque il manuale ci vuole eccome............

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che lo ordino anch'io stò faro :idea: e poi vengo da tè ANOREBA.. :lol::lol::lol:

 

Per ordinarlo ti dico proprio di sì,ma per montarlo organizziamo di far venire fabio da noi con la scusa di una merendina e poi ci pensa lui ke è MOLTO MEGLIO :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

Ci si vede +tardi a VIEST DX CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che lo ordino anch'io stò faro :idea: e poi vengo da tè ANOREBA.. :lol::lol::lol:

 

Per ordinarlo ti dico proprio di sì,ma per montarlo organizziamo di far venire fabio da noi con la scusa di una merendina e poi ci pensa lui ke è MOLTO MEGLIO :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

Ci si vede +tardi a VIEST DX CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Vengo molto volentieri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che lo ordino anch'io stò faro :idea: e poi vengo da tè ANOREBA.. :lol::lol::lol:

 

Per ordinarlo ti dico proprio di sì,ma per montarlo organizziamo di far venire fabio da noi con la scusa di una merendina e poi ci pensa lui ke è MOLTO MEGLIO :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

Ci si vede +tardi a VIEST DX CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Spero di riuscire a fare sto manualetto di istallazione....trooppeeeeee cose da fare non ho il tempo per ora ......tze...tze...tze...me ven da piangere... :-( .......mi raccomando ANOREBA scrivi le impressioni notturne di questo bel kit.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali impressioni notturne aaaaaaaaa Ibiza.....da qualke notte qui a VI è sempre giorno!!!!!! Sinceramente a parte l'estetica molto cara al nostro "Zio Bit" è un passo avanti per la sicurezza,e non è poco quando si gira di sera.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene vedo che ne sei contento.....grazie a fabiotv che ha saputo mettere in pratica i miei consigli ( bravo ragazzo ) spero che ne sei entusiasto della spesa......se hai tempo racconta le espressioni degli altri esseri comuni che incontrerai lungo le tue passeggiate notturne al tuo passaggio....hihihihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
(...)mettere in pratica i miei consigli (...)

 

Caro ibiza99, ogi è arrivato anche a me il "pacco" e all'interno ho trovato anche entrambi i cavi prolungati :-D :-D :-D

 

Superfluo sottolineare che ho richiesto esattamente il modello e la tonalità di colore da te indicata sul Forum e ribaditami per telefono: grazie ancora!

 

Il gentilissimo signor Max, cui avevo chiesto di risparmiarmi l'onere della... protesi, mi ha accontentato (gratuitamente) facendomi solo aspettare qualche giorno in più!

 

Ora, appena avrò un po' di tempo per dedicarmici, proverò l'assemblaggio e ti/vi farò sapere.

 

Con l'occasione... doppi lamps :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri cambiato cavi alimentazione centralina xeno con sezione + grossa (2mm)

Speravo d'aver finito le mie sofferenze, invece oggi mi ha abbandonato x due volte.

Provato a cambiare abbagliante/anabbagliante, spenta e riaccesa 1000 volte. Niente!!!!

:evil: Buio

Ora vado a fare 1 prova. Elimino gli spinotti di collegamento e saldo i fili a stagno. Se con questo elimino il problema domani vado a cercare "spinotti" + funzionali!!!

O forse il problema è la distanza della centralina dal faro, ma purtroppo non c'è postoooo!!!

Ormai posso smontare e rimontare il faro e il serbatoio al buio in tempo di record. :smt088 :smt088 :smt088

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri cambiato cavi alimentazione centralina xeno con sezione + grossa (2mm)

Speravo d'aver finito le mie sofferenze, invece oggi mi ha abbandonato x due volte.

Provato a cambiare abbagliante/anabbagliante, spenta e riaccesa 1000 volte. Niente!!!!

:evil: Buio

Ora vado a fare 1 prova. Elimino gli spinotti di collegamento e saldo i fili a stagno. Se con questo elimino il problema domani vado a cercare "spinotti" + funzionali!!!

O forse il problema è la distanza della centralina dal faro, ma purtroppo non c'è postoooo!!!

Ormai posso smontare e rimontare il faro e il serbatoio al buio in tempo di record. :smt088 :smt088 :smt088

 

 

Caspita Fabio mi dispiace anche considerando ke il mio va proprio bene( merito tuo ).

Non è ke il lavoro lo dobbiamo eseguire assieme :?: :?: :?: :?: :?:

Basta ke me lo dici e io arrivooooooooooooooooooooo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora non li hai stagnati....buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...che vergognaaaaaaaaaaaaa :mad: ...........

 

Ciao ibiza

No non gli avevo stagnati xchè avere la centralina attaccata alla sella è un po' 1 rottura!!!

Pensavo... e se devo smontare? ...morsetto stagno e viaaaa!!!

Poi ieri sera stagnando mi sono accorto di 1 cosa che mi avevi spiegato x telefono ma al momento della 1° stagnatura con morsetto da me recuperato da elettrauto non ci avevo fatto molto caso, i cavi che escono dalla centralina hanno veramente 1 pellicola di protezione che non lega molto bene con lo stagno. Vuoi vedere che era tutto li?

Vi farò sapere. La telenovela continua........... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:razz: .........penso proprio di si....i morsetti hanno una pellicola protettiva per evitare che si ossidano....e quando li devi stagnare devi fare attenzione che la saldatura sia stata fatta bene....nb non prendere spinotti normali perchè creano troppa impedenza e la corrente non passa come deve...pertando occhio a quello che compri..... :-(

ma perchè non hai semplicemente tagliato in due la prolunga fatta dai due fili ( uno blu e l'altro nero ) ed allungavi quella invertendo i fili invece che andare a comprare altri cavetti con altri cavi ? ti sei complicato un po la vita facendo così !! :!: !! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...