Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Rientro in famiglia


ergal

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , 

Per scaramanzia volevo aspettare ad inserire questo post ma non sto più nella pelle ..

Probabilmente se tutto va per il verso giusto , questo sabato mi porto a casa un'altra MT 01.

 

Dopo varie insistenze con Pekka che aveva acquistato la mia Pitonata ho gettato la spugna (non se ne vuole separare 🤣) mi sono messo alla ricerca quindi di una MT come dico io ...

Purtroppo (o per fortuna) le quotazioni attuali dell'orco si sono alzate parecchio .. ed una stage 3 è introvabile o perlomeno chi la possiede chiede cifre folli.

 

Sono anche entrato in contatto con vecchi amici del forum ma le loro MT super modificate erano fuori dalla mia portata .

 

Poi improvvisamente ho trovato quella che mi ha fulminato...per ora non dico nulla ...mi limito solo a dirvi che praticamente è nuova !!!! 😱

 

A presto per aggiornamenti....metto un piccolo particolare ...🥰

 

 

IMG-20240404-WA0002.jpg

Modificato da etorty
Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito Prefisso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Omar , è una RP 18 del 2012 nuova e non per scherzo ma davvero nuova ...ha fatto  meno di 900 km all'anno, ho la cronologia delle revisioni , non un segno , non una riga , tenuta con una cura maniacale da una persona di una certa età. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-01) Rientro in famiglia

È fatta,  ho di nuovo una MT 01 ...ci vorranno una quindicina di giorni prima che sia nel mio box ma intanto ... è mia ... Sono strafelice , appena possibile la pubblico nella sezione giusta .

 

Approfitto di questo post, anche se mi rendo conto che non è la sezione giusta , ma per la MT 01 nessuno dei vecchi del gruppo fa più nulla vero ? Intendo per esempio le staffe per il cupolino fly , il copri regolatore di tensione e tutte quelle belle chicche che un tempo il Fusa ma anche Andrea ed altri producevano? 

Mi devo affidare alla Baya temo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ebbene...da oggi sono nuovamente possessore di una splendida MT 01, dopo tante ricerche un dì improvvisamente mi apparve lei , sono convinto che chi ha venduto questa moto non sapeva il reale valore del mezzo , la sua rarità e il valore delle parti speciali .

È una RP 18 euro 3 - Midnight Black, di aprile 2012 con all'attivo 10.600 km - stage 2 - pedane Rizoma e tanto carbonio .

Tenuta da un signore di una certa età (insieme ad altre 6/7  Yamaha)  a livello nuovo .

Due scatoloni con TUTTE le parti originali .

Vado a presentarla nella relativa sezione .

 

 

IMG20240419115353.jpg

IMG20240419113054.jpg

Modificato da ergal
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...