Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

abbigliamento


filyz

Messaggi raccomandati

non esiste una 4stagioni perfetta, d'estate sarà sempre calda.

Se non passa l'acqua non passa nemmeno l'aria.

Goretex, con imbottitura estraibile, per i periodi fresco/piovoso e qualcosa di traforato per il caldo.

Lo stesso per i guanti.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più 4stagioni che c'è, imho, è il Gore Tex. Adesso ci sono giacche in pelle con comodi inserti elasticizzati, membrana in Gore Tex e termofodera estraibile: questa potrebbe essere una buona soluzione "totale".

Se puoi, però, una bella traforata per il piccolo cabotaggio estivo prendila, perchè con il caldo può fare davvero la differenza tra "rottura di balle" e "divertimento" :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho il modello precedente da 4 anni, e mi ci trovo benissimo. In effetti lo puoi usare tutto l'anno; io l'ho usato allo Stelvio ai primi di luglio e andava benissimo. Fermo restando che per andare in Sardegna ad agosto è meglio un traforato, come già detto.

Io l'ho preso in offerta e mi sono un po' "accontentato" sul colore, però il prezzo era buonissimo. Non so se ci siano problemi di pubblicità, per cui il posto te lo dico in PM.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Il posto è G3 moto, a Seregno. Tengono sia ricambi sia vestiario, sono competenti e hanno sempre prezzi competitivi. Mi sembra che vendano anche on line, per cui, salvo il consiglio di Omar (provare prima di comprare in rete), penso valga la pena di darci un occhio.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...