Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ora , da circa tre mesi ho il modello 2025 gt, gusti a parte, mi sembra migliorata nella ciclistica e nell’erogazione del motore.

Zero on off 

Inviato
Il 27/06/2025 at 08:31, Antracer ha scritto:

(...)

in compenso ha già 25000km ed è in condizioni di usura ancora ottime (misurata secondo indicazioni del manuale di officina).

(...)

Devo rettificare quanto scritto pochi giorni fa, perché l'ho controllata meglio e non è in ottime condizioni proprio per niente... è al limite di allungamento secondo il manuale, chissà cosa mi ero bevuto. O probabilmente non ho controllato il punto più "allungato".

Durata decisamente scarsa devo dire, considerata la manutenzione e il tipo di guida (quasi) sempre tranquillo.

Inviato

Io l'ho cambiata a 24000 km, viaggio solo peso 65 kg, sempre con pochi bagagli ma ho il polso un po' pesante.. ora con la nuova trasmissione è tutto perfetto..

Inviato

Onestamente io non rilevo anomalie, me ne sono accorto solo perché l’ho misurata, viceversa sarei andato avanti così… non la sento rumorosa.

Inviato
Il 14/07/2025 at 18:44, Rugge8guy ha scritto:

Io l'ho cambiata a 24000 km, viaggio solo peso 65 kg, sempre con pochi bagagli ma ho il polso un po' pesante.. ora con la nuova trasmissione è tutto perfetto..

Che tramissione hai montato ?

Inviato (modificato)

Il pignone PBR che hai montato è quello silenziato (con anello di gomma)?

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

Ciao @trac9 ti segnalo che non è necessario citare il post immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni.

Inoltre, credo tu volessi porre la tua domanda a @Rugge8guy, riferendoti al suo post del 6 Luglio. Se non è così, facci sapere e cambio quel che serve in questo mio post.

Inviato
Il 16/07/2025 at 17:27, trac9 ha scritto:

Il pignone PBR che hai montato è quello silenziato (con anello di gomma)?

Si è silenziato..

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...