Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ragazzi non ho venduto l'MT 01


nonnomax

Messaggi raccomandati

Ma ho comperato questa.... Uguale uguale.......

 

SFSTER.jpg

 

Lo so é diversa ma la adoro capisco che possiate dissentire ma l'MT non la ho venduta é troppo bella \:D/

 

Ma anche questa ha il suo fascino...... :-" :-"

 

Volevo solo salutarvi e farvi capire perché son poco attivo stò macinando Km con la StreetFighter..... \:D/ \:D/

 

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

esteticamente l'orco non ha rivali esteticamente il colpo d'occhio è suo ... :mrgreen:

 

la street comunque ha pure lei il suo carisma, ovvio poi motoristicamente parlando non sono paragonabili... ](*,)

 

p.s.= nonno non devi giustificare il tuo poco attivismo, puoi comperarti anche un carro armato e scrivere qunato vuoi,magari non del carro....Ecc.. :mrgreen:

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Cumplimenti,davero bella,fa paura da vicino,il faro che sparisce sotto,fantastica! =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Ducati ha stupito anche secundo me con la 1200 Multistrada la nuova,4 moto in una,pero nel cuore i nel anima cè la "creatura" di Iwata!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non devo giustificarmi ma mi piacerebbe essere un pò piu partecipe anzi sarebbe doveroso ma tra il lavoro e i figli e il resto faccio quello che posso in più ho anche 51 anni e sapete...... ;-) ;-) ;-)

 

Come và...:

 

Moto nata per andare forte spinge che fà paura piano non ne vuole sapere di andare ti devi adeguare a lei completamente diversa dall'MT nel bene e nel male...

 

Ovvero se ci devi fare un giro in città sei sempre attorno al cambio strappa salta e scalpita..... ma come esci é un armonia con i Termignoni poi é migliorata tantissimo specialmente in elasticità..... in più quando sale di giri é spettacolare io l'MT l'ho completamente originale ma un tiro come quello di questo ducati non lo ho mai sentito nemmeno sul Vmax.... ](*,) ](*,) :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima moto, quando l'ho vista dal vivo la prima volta sono rimasto con un espressione da ebete per 10 minuti.

 

in più ho anche 51 anni e sapete...... ;-) ;-) ;-)

E che cosa vuol dire? Ieri ho consumato di brutto le saponette in pista e di anni ne ho 4 più di te :mrgreen: Teniamo alta la bandiera degli Over50 :!: :!: :!: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto bellissima, motore eccezionale, ciclistica e freni super :!: Complimenti =D>

L'ho provata: per noi spilungoni e "massicci" sembra di avere un manico di scopa fra le gambe ... Una calzata, ehm, no volevo dire una seduta come quella dell'MT non si trova facilmente :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

MTzero capisco il tuo punto di vista ma purtroppo ero partito per il nuovo Vmax ma il sistema di vendita e la politica di casa Yamaha su quel tipo di moto mi ha dirottato sulla Ducati e ora che la posseggo da circa un mesetto non ne sono pentito anche se devo dire che qualche problemino lo ha...

 

:smt002 :smt002 :smt002 :smt002 :smt002 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...