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Stanno arrivando!

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Oggi è arrivato!!

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(MT-01) A gas costante a 2000 giri strappa e va a 1!


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Carissimi ragazzi, il problema che a 2000 giri a gas costante strappa tutta ed inizia ad andare a 1 cilindro non mi vuole abbandonare, ho gia cambiato il TPS, ho controllato le bobine e i poli batteria, non so piu che fare, a qualcuno di voi è mai capitato un caso così??

Scoppiatta tutto in cassa filtro, poi appena do un filo di gas in piu riprende ad andare a 2 cilindri! mah!! che sarà???

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difficile fare diagnosi a distanza.... :-k

 

devi far passare tutto ciò che fa funzionare il cilindro che non funziona, però che lo faccia solo sotto i 2000 anche se x la mt nn sn pochi potrebbe significare che sotto non riesce a bruciare, quindi candele da controllare etc... quando fa lo scherzo esce qualche codice di errore??

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:-k

se elettricamente è tutto ok il problema è a livello alimentazione, hai provato a smontare le candele dopo aver fatto girare il motore senza farlo salire oltre il regime al quale riprende a funzionare a 2?? per me è grassisima e ai bassi giri butta troppa benzina che nn riesce a bruciare, avrà il co alle stelle, controlla...

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ma io non so... lo si fa sul Tmax, sulle fz6 etc... ! potevano farlo mica sulla nostra ?!?

cmq puoi provare a "orecchio" a regolare le viti aria, sulla MT non avendone mai avuto la necessità non ho provato ma puoi provare a chiudere le viti contando di quanto erano aperte, poi apri di 1 giro/1,5giri dal chiuso e vedi che fa, se regge il minimo puoi aprire finche sale di giri e ti fermi quando non sale piu

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Io ho ancora la sonda lambda ma la funzione co sul cruscotto non ce l'ho, eppure è un 2005, una delle prime.

Ho smonteto le candele dopo aver fatto circa 2000 km ed ho notato che sono bianchissime, segno che la moto gira magra. :-? :-?

La moto è originale, ho solo i terminali akrapovic mi collettori sono quelli originali!! Chssà!!

Forse risolverei mettendo una rapid bike o una power??

La moto l'ho presa unata circa un mese fa ed ho notato subito questa cosa!!smt100 :smt100

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non montare nulla senza aver prima risolto il problema.

Le centraline aggiuntive servono a migliorare il rapporto stechiometrico, ma la moto DEVE andare bene di suo.

La regolazione del CO è una funzione nascosta della strumentazione, non è accessibile da un comune utente, ci vuole il manuale d'officina e, magari, uno che lo capisce per metterlo in pratica.

:smt006

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