Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) kit matris anteriore


soapman

Messaggi raccomandati

Le mie forcelle con il kit Matris ora lavorano sulla motorella del Sommo che ha avuto la fortuna di avere la sua bella accanto alla mia nella fase di trapianto con le RAC 50 :roll:

Mi dispiace ... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

il kit me lo sono gia montato....e la differenza si sente.......lavora molto bene ed ho seguito le tarature da loro consigliate ....

be si perde un po di tempo per smontare tutto in 4 ore si fa tutto con calma e bene a condizione di avere: una seconda persona che vi assiste ( io ho rotto le palle a mio padre nella fase di smontaggio dello stelo della regolazione della vite in compressione), le chiavi inglesi , la loctite, un trapano per fare 2 fori per ogni fine corsa della sospensione di cui uno da 0,5 mm e l'altro da 1,5 mm per permettere un movimento più rapido in compressione, ed in particolare quella chiave per svitare la cartuccia ( che è un cilindro di circa 35 cm con alla fine delle dentature per svitare il dado della cartuccia ..... ) :mrgreen:

 

e come si dice : con poca spesa hai molta resa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

non mi ricordo se il mio mecc l ha preso tramite andreani o da qualcunaltro. se mi ricordo bene l ho pagato 450.

l'idea era di prendere lo step superiore ma in attesa di trovare una rac50 in super offerta(visto che mi piacerebbe montarla) abbiamo optato per lo step intermedio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...