Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

stage 2 II


fabiofabiofabio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è sempre lo stesso viewtopic.php?f=66&t=3338

 

senza centralina non funziona, per questo lo vende.

 

Inoltre non ricordo se si possa comprare separatamente come ricambio ma credo di NO e se si potesse avrebbe un prezzo decisamente eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo peggio, non che siano pochi, se accetta l'offerta di Soapman a 1.500 + 600 di centralina non è malaccio, avrà anche una PCIII da vendere e qualcosa recupera...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono così tecnico ma, se i diametri non sono giusti rischi di perdere anziché guadagnare.

 

lo studio di collettori e terminali non è cosa semplice, la centralina compensa sia in tempi di iniezione che anticipo di accensione, la PCIII ottimizza SOLO il rapporto stechiometrico, la centralina ECU è un'altra cosa.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

compriendos...

 

la questione "elettronica" è sempre molto delicata e non facile da far convivere con il resto della moto...

 

quindi ok la questione resa... che potrebbe non essere tale da valerne la spesa... ma

 

ma... è pur sempre simile al discorso Fresco + stage 1... c'è ben poca differenza... di diametri... e quindi sono dell'idea che alla fine la questione si rifà giusto ad un aggiornamento quasi estetico + che di potenziamento...

 

PC3 + Fresco + Stage 1 infatti non fanno acquisire grande cavalleria ma piuttosto un miglior comportamento del motore... in generale..

 

ne deduco che mettendo lo stage 2 senza centralina St2 la situazione sia identica... bello a vedersi ma senza stravolgimenti di resa motore.. al massimo un briciolo di allungo in più e una migliore elasticità... almeno questo è quello che ho sentito con le modifiche apportate alla mia moto...

 

concludo dicendo che ne vale la pena.. se il venditore mi accetta 1500 lo prendo... anche perche valuto la vendita poi della pc3 e dello Stage1 + i Fresco.... mi esce dal borsellino una differenza molto accettabile considerando poi cosa avrei sulla moto in rapporto a quello che ho ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

i fresco hanno dimensioni diverse solo sulle curve, le flange ed il raccordo della lambda sono uguali.

 

Quindi nessun miglioramento/peggioramento.

 

Lo StageII è studiato con la centralina, mio modesto sapere, peggioramento assicurato, l'allungo lo ottieni se hai benzina ma buttar dentro se no è vuoto.

 

Economicamente non fai una piega, anche se poi non sei più revisionabile...se non rimontando l'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...