Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

stage 2 II


fabiofabiofabio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è sempre lo stesso viewtopic.php?f=66&t=3338

 

senza centralina non funziona, per questo lo vende.

 

Inoltre non ricordo se si possa comprare separatamente come ricambio ma credo di NO e se si potesse avrebbe un prezzo decisamente eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo peggio, non che siano pochi, se accetta l'offerta di Soapman a 1.500 + 600 di centralina non è malaccio, avrà anche una PCIII da vendere e qualcosa recupera...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono così tecnico ma, se i diametri non sono giusti rischi di perdere anziché guadagnare.

 

lo studio di collettori e terminali non è cosa semplice, la centralina compensa sia in tempi di iniezione che anticipo di accensione, la PCIII ottimizza SOLO il rapporto stechiometrico, la centralina ECU è un'altra cosa.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

compriendos...

 

la questione "elettronica" è sempre molto delicata e non facile da far convivere con il resto della moto...

 

quindi ok la questione resa... che potrebbe non essere tale da valerne la spesa... ma

 

ma... è pur sempre simile al discorso Fresco + stage 1... c'è ben poca differenza... di diametri... e quindi sono dell'idea che alla fine la questione si rifà giusto ad un aggiornamento quasi estetico + che di potenziamento...

 

PC3 + Fresco + Stage 1 infatti non fanno acquisire grande cavalleria ma piuttosto un miglior comportamento del motore... in generale..