Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

stage 2 II


fabiofabiofabio

Messaggi raccomandati

questo lo sa, ogni tanto compare un annuncio, a volte è lo stesso (come in questo caso, ritirato da subito.it e pubblicato qui) mentre lui l'ha comprato mesi fa con la stessa speranza di Luca, ed ora lo vende, prova ad immaginare perché?

 

Era perfetto per Beppe, come ricambio, ma allora non era in vendita...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sembra di ricordare che Fabio3 aveva messo i devil e tolto la ex up non trovando differenze significative...forse mettendo lo stage 2 senza ECU l'effetto dovrebbe essere similare...cioé niente differenze significative. Poi ci sarebbe la soluzione alternativa...stage2 con i terminali dello stage 1 (logicamente modificando gli attacchi)...chissà come vanno...magari con una bella mappa di pc3

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così. Stiamo parlando di due cose diverse.

 

Con i Devil in pratica non cambia nulla, visto che tutto il resto resta al suo posto. Mentre con lo stage II cambiano completamente i diametri dei collettori, inoltre viene alzato il limitatore di 500 giri e spariscono sonda lambda e valvola ex-up (che per quest'ultima sarebbe il male minore).

 

La PCIII non ce la fa da sola a compensare tutto ciò, infatti Anoreba ha tribolato non poco. Se ne era discusso molto a suo tempo, anche in occasione delle varie uscite in compagnia. In pratica lo stage II senza la sua centralina non solo non rende, ma non funziona per niente bene. Dubbi? Anoreba ve lo confermerà. Non vi fate allettare, non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt017 che fadiga ciò :-&

 

sonda e valvola che non ci sono ... centralina originale impazzita

stage2 senza la sua centralina oltre a non andare x niente bene .. non renderebbe quello che potrebbe

i 500 giri in + fanno la differenza

x fare + cavalli o si aumentano i giri o la cilindrata

 

con il due si prendono una decina di cv ... +o-

con stage1 ci puoi fare tutto quello che vuoi .. fino a che non sostituisci la centralina [-( ... ottieni gran poco

con stage3 altra decina di cv ... +o- ... + che -

 

ma al prezzo indicato ci sono anche le prese e i copriscarichi come da foto??

 

pensare che sull'armadio ho sia la centralina originale che quelle stage2 #-o da buttare quando voglio :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così. Stiamo parlando di due cose diverse.

 

Con i Devil in pratica non cambia nulla, visto che tutto il resto resta al suo posto. Mentre con lo stage II cambiano completamente i diametri dei collettori, inoltre viene alzato il limitatore di 500 giri e spariscono sonda lambda e valvola ex-up (che per quest'ultima sarebbe il male minore).

 

La PCIII non ce la fa da sola a compensare tutto ciò, infatti Anoreba ha tribolato non poco. Se ne era discusso molto a suo tempo, anche in occasione delle varie uscite in compagnia. In pratica lo stage II senza la sua centralina non solo non rende, ma non funziona per niente bene. Dubbi? Anoreba ve lo confermerà. Non vi fate allettare, non ne vale la pena.

 

interessante....mentre la tua configurazione (collettori stage 2 raccordati allo stage 1 e centrale originale) non crea problemi?....il rendimento è buono come l'originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

... con lo stage II cambiano completamente i diametri dei collettori, inoltre viene alzato il limitatore di 500 giri e spariscono sonda lambda e valvola ex-up. La PCIII non ce la fa da sola a compensare tutto ciò, infatti Anoreba ha tribolato non poco... Non vi fate allettare, non ne vale la pena.
... completo con tutto, altrimenti meglio lasciar perdere si rischia solo di incasinarsi ...
ogni tanto compare un annuncio' date=' a volte è lo stesso (come in questo caso, ritirato da subito.it e pubblicato qui) mentre lui l'ha comprato mesi fa con la stessa speranza di Luca, ed ora lo vende, prova ad immaginare perché? Era perfetto per Beppe, come ricambio, ma allora non era in vendita...[/quote']
Provato sulla mia' date=' una trafila infinita...[/quote']
prove già fatte e strafatte dalle SS venete Luca dai retta .. non ci provare nemmeno senza la sua centralina [-(

 

Uomo avvisato ... :smt021 ](*,)

 

P.S.: devo aggiungere una prova all'esamino pre-acquisto :?: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi sto collettore e lascia perdere i commenti altrimenti lo piglio io :twisted:

 

 

intendi dire che sono tutte cazzate !?

 

nessuno ha detto di non prendelo ... anzi io lo prenderei

i commenti riferiscono solo che va aggiunta la spesa della centralina

oppure scambiare le centraline delle due moto bloccetti chiavi inclusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha qualcuno interessano i terminali + Y dello stage2 ???

 

Se così fosse lo compriamo in due

 

750 € ciascuno

 

io mi tengo i 3 pezzi dai cilindri

 

il secondo acquirente si tiene i terminali e la Y

 

che dite???

 

Appena trovo chi mi fa il raccordino io sono a posto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...