Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

stage 2 II


fabiofabiofabio

Messaggi raccomandati

Caro Luca, perchè incasinarti la vita così? Pigliati lo stage 2 e vendendo lo stage1 ti salta fuori la Ecu per stage 2...no???

Almeno così vai sul sicuro... te lo dico da entusiasta possessore di Stage 2 da un mese... va bene ok non è omologato, però se l'orco originale fa godere non ti immagini neanche com'è così!!!

comunque vedi tu... ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me potrebbe interessare la y. Poi caro Rupelb volevo metterla un po sul ridere come ha detto garavak, non sono cazzate ma dato che inizialmente ci si può arrangiare prendendo questa occasione poi Luca avrebbe comprato a parte la centralina risolvendo il tutto. non vedo perché ingrassare le tasche dei fornitori soprattutto chi vuole fare lobby con i pezzi speciali per la mt a prezzi da capogiro. Le occasioni vanno prese al volo per il resto poi si pensa con calma. Chi comunque può permettersi di acquistare tutto subito e nuovo beato lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dopo qualche messaggio... purtroppo il prezzo non sono riuscito a "tirarlo" a cifra piu ragionevole.. in virtu del fatto che una cosa usata vale in genere il 50% meno...(da 3000/1500) e poi questa è usata e incompleta... io ho offerto 1200€

 

se va va altrimeni .... :-#

 

ho scrito 3000/1500 anche se in realta sarebbe 2800/1400.... forse sbaglio "valori"... ma 200 € meno per la questione "senza centralina" non è un gran deprezzamento... io sono convinto che sia un'offerta onesta per quello che mette in vendita... per esempio so che i devil sono stati venduti usati a 400 €... all'incirca il 50% meno del prezzo di vendita attuale... che è intorno ai 780 euro... ovvio che se fossero stati venduti senza molle e senza protezione in carbonio non si poteva andare oltre i 350.00...

 

punti di vista?.. #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...