Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) aiuto l'orco mi ha lasciato a terra


domingo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che tipo di idea? se è la pompa che si è rotta va logicamente cambiata...se è altro solo un meccanico dopo accurata "visita" può darti la terapia, costi e tempi.

 

indipendentemente dalla concessionaria che è chiusa prova a contattare un altro meccanico...altrimenti ti tocca aspettare

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico, anni fa, aveva lo stesso problema con la macchina, era un connettore della centralina non era inserito bene e che a caldo dilatava perdendo il contatto. Dopo un paio d'ore tutto normale.

 

Auguri

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma la pompa benzina la senti se non gira!!! quando giri il quadro mette in pressione l'impianto e gira x un attimo!!

ma non riparte nemmeno spegnendo il quadro e riaccendendolo? la mia a caldo tende a spegnersi al minimoo ma resettando il quadro riparte regolare, è al 99% il tps che si sballa e rifà l'azzeramento (sulla mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avranno sicuramente ragione i più esperti MTisti che hanno scritto sopra, ma un controllino ai morsetti della batteria io lo darei lo stesso*. Anche perchè in questi giorni è dura trovare un conce aperto, e quindi: tentar non nuoce ;-)

 

 

*lo stesso problema mi capitò con la Stelvio, ed era proprio causato da un morsetto allentato.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l elettronica può succedere di tutto il tps di solito tende a far spegnere la moto ma una volta girato il quadro si resetta il tutto. La pompa sarei più propenso anch io ma se la senti girare ogni volta che giri la chiave mi sembra improbabile l unica e andare da in concess che attraverso la diagnosi ti dice subito cosa ce che non va. Comunque controlla bene la pompa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...