Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Accessori in carbonio usati, dischi, collettori, PC3 e altro


1otiv

Messaggi raccomandati

Chi degli amici del forum abita vicino la valter moto? Regalo il paraserbatoi a chi mi va allo spaccio (o altro rivenditore li intorno) e mi ritira le pedane per la Bking il mod 3.5 , ho gia' telefonato in fabbrica e' sono disponibili, bisogna trovare solo un rivemditore li vicino perche non vendono al pubblico. La flyhammer sono dieci giorni che mi ha fatto aspettare, questa mattina mi hanno detto che me le avrebbero portate a misano ma ho chiamato e non mi ha neanche risposto, che se le tengano. Sono un po innervosito per ste benedette pedane, chi riesce domani mattina ad andarci gli mando i soldi e poi lunedì le mando a ritirare a casa con il mio corriere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questa sera ritiro il salame e sabato te lo spedisco, scusa se ci ho messo un po' me penso ne valga la pena :-D

:smt006

 

cavoli! è arrivato, è profumatissimo, è il vero salame come li fate li al nord, è buonissimo, è gustoso, mi piace quasi di più di quelli che fa mio suocero....ma quì lo dico e qui lo nego (che quello poverino sono quarantanni che "trasforma" maiali), grazie mille Angelo =D> alla fine per gli accessori che ho venduto ho avuto in cambio dei soldi, invece il tuo è stato davvero un gesto gratuito, grazie ancora.

:smt006

 

 

 

Figurati :smt023 se hai bisogno fammi sapere magari sul cell. dovresti averlo dopo che mi hai venduto il copri airbox :smt002

:smt003

 

ho risolto con quello di Giussano, ho già pagato tutto, ho parlato con Marco, sono davvero gentili (vabbè che ho speso quel che ho speso però a volte spendi ma ti trattano male lo stesso) per venerdì dovrebbe avere tutto e poi mando a ritirare con il mio corriere, grazie lo stesso. Il tuo cell non lo trovo più, cmq fammi sapere che se ti serve te lo mando lo stesso il paraserbatoio come dicevo, adesso lo tolgo dalla vendita, sto coso preferisco non venderlo perchè si è un po piegato nel toglierlo via dal serbatoio, quindi non è proprio perfetto, fammi sapere.

:smt006

 

Copritrasmissione e copricambio venduti a Paulo (spero si scriva così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vito per l'offerta ma era una cosa che avrei fatto anche senza un secondo fine :razz: il para serbatoio a me non serve perchè tra le altre cose stò aspettando il preventivo per una aerografia. Se dovessi avere cmq bisogno in futuro ti rimando il num di cell in MP.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli! è arrivato, è profumatissimo, è il vero salame come li fate li al nord, è buonissimo, è gustoso, mi piace quasi di più di quelli che fa mio suocero....ma quì lo dico e qui lo nego (che quello poverino sono quarantanni che "trasforma" maiali), grazie mille Angelo =D> alla fine per gli accessori che ho venduto ho avuto in cambio dei soldi, invece il tuo è stato davvero un gesto gratuito, grazie ancora.

:smt006

 

:smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...