Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Sostituzione batteria?


freddo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche io ho tribolato a toglierla ma ormai sono diventato esperto!!! :lol:

Prima devi staccare tutti gli spinotti che ti possono dare fastidio e poi tirare con forza ( non nego di aver smadonnato un bel po!! ) perchè la batteria pesa parecchio ( sembra quella di una macchina ) e non avendo grandi punti di presa si fa molta + fatica!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Scusate se torno su questo argomento,ma , non riesco proprio a toglierla.

Carissimo Willybiker, puoi spiegare meglio come si fà a toglierla?

Basta solo tirare con forza o bisogna anche togliere il serbatoio?

 

Sul manuale d'officina non è spiegato come toglierla e tra spinotti vari, cavetti ed inclinazione della batteria stessa, non vedo altra soluzione che togliere pure il serbatoio.

Ma francamente mi sembra una cosa assurda. Oppure mi sbaglio?

Datemi qualche dritta furba per non smontare mezza moto (un'altra volta) per una stupidissima batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

il serbatoio non va tolto....stacca i cavi e afferra la copertura che avvolge la batteria quella argentata ed estrarla con la delicatezza...... dell'elefante :-D

ti ci devi avvinghiare come fa un cane con l'osso....!!!!! 8-[

 

 

Grazie della dritta,

spero solo non mi rimanga in mano quella ca@@o di copertura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Carissimi amici,

dopo le vs. dritte sono riuscito a togliere questa cavolo di batteria.

L'ho portata a far ricaricare dal mio elettrauto che dopo un giorno me l'ha consegnata dicendomi che non si era caricata al 100% ma al 97%.