Vai al contenuto

EICMA 2010... (venerdì 5 novembre)


ANOREBA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

su motoblog:

http://www.motoblog.it/galleria/crs-stand-eicma-2010

http://static.blogo.it/motoblog/crs-sta ... 010_14.jpg

 

giusto per rovinare la sorpresa...

 

Peppe ! se esce davvero cosi prendila al volo !! potessi vendere le mie due entro questa sera (e se mi bastassero i soldini) l'ordinerei anche io...

 

per finire un commento "sospeso" per la ducati.... NON MI PIACE ! troppa plasticaccia... sembra una copia di una roba fatta da aprilia anni fa di nome MOTO'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire alla BMW che lo scooter prototipo presentato l'ha gia costruito la Yamaha 10 anni fa e si chiama T-max...

Bisogna dire alla BMW che se vende una moto da 20mila euro 6 cilindri, almeno non metta i tubicini di scarico finti che si riempiono d'acqua....

Ma si sono rincretiniti???

 

Bisogna dire alla Ducati che un gommone da 240 sulla Dievel appagherà l'occhio, ma poi come si guida? Mica è una custom....

e poi, quanta plastica....

 

La F3 è bellissima, ma guardatela bene e noterete che non sono più le MV di qualche anno fa.... Però il parafango in carbonio verniciato di nero che sempra plastica è di classe. vi accorgete che è carbonio se guardate la trama sotto....

 

La DUU è ORRIBILE. Sono riusciti a rovinarla ben bene. ce ne sono 3 o 4 allestite diversamente per i rispettivi clienti.

è così brutta che è imbarazzante....

 

 

Il resto è noia....

 

sto invecchiando, l'ho capito. Ho dormito in garage vicino alla MT.

 

PS: son passati 10 anni dal primo progetto della MT.... guardatela tutta nera allo stand yamaha, in mezzo ai cloni plasticosi....

poi mi direte...

 

 

addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La DUU è ORRIBILE. Sono riusciti a rovinarla ben bene. ce ne sono 3 o 4 allestite diversamente per i rispettivi clienti.

è così brutta che è imbarazzante....

:shock: Il giudizio di un esteta/tecnico come te :-$ è importante, almeno per me :!: Cosa in particolare non ti piace :?:

 

sto invecchiando, l'ho capito. Ho dormito in garage vicino alla MT ... son passati 10 anni dal primo progetto della MT.... guardatela tutta nera allo stand yamaha, in mezzo ai cloni plasticosi....poi mi direte...

 

ECCHETELODICOAFFARE ;-) :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato Crepaldi in primavera per info sulla Duu.... volevo comprarla.

Questo per dirti che il mio non è un commento buttato li, ma un parere motivato dalla passione.

 

Non tutto è perduto però, parlando allo stand della CR&S e dichiarando il mio disappunto per l'eccesso di parti che complicano e stonano sulla moto che vuole essere una nuda essenziale e cattiva, mi hanno confermato " ufficiosamente" che quelle versioni volute dai clienti sono effettivamente troppo caricate.

 

Non mi piace la presenza dell'acciaio del telaio 316L lucidato a specchio, gli ammennicoli vari in carbonio appesi qua e la che non c'entrano con la linea della moto e sembrano appesi per sbaglio. Non mi piace la protezione delle pedane passeggero che stanno bene sulla Gladius forse.

una versione ha una verniciatura pennellata grigia col trasparente sopra... ma che scherziamo? ma cos'è?

 

Io se dovessi configurarla per comprarla, andrei con una foto della confederate come campione.

Cattiva, dura ed essenziale. Saldature telaio in inox in evidenza, come gli scarichi racing, niente di superficiale, anzi anche ciò che serve dovrebbe mancare.

 

Quelle che ho visto vanno bene per una fiera di paese.

 

ciao!

 

confederatemotorcyclesp.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

bel giro, bella compagnia.

 

Con Bit, Rupelb, Subho3 e Soapman abbiamo avuto modo di fare incontrarci, anche senza Orco.

 

Sul posto abbiamo incontrato Orso Bruno ma non si è aggregato, ha proseguito in solitaria.

 

Grazie della compagnia.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato ora, mi rendo conto di non avere più l'entusiasmo \:D/ di un quindicenne, per esempio la F3 non era immediatamente visibile come le altre moto ma era dentro una stanza dove dovevi fare una lunga coda per entrare :smt015 risultato la vedrò dal concessionario :smt003 la crosstourer l'ho vista ma non essendo il mio genere non posso darti un giudizio obbiettivo. :smt003 La moto che personalmente più mi ha

 

colpito è una versione speciale della Triumph Rocket III roadster di cui Soap dovrebbe avere le foto 8-[ In conclusione una buona fiera nel complesso con discrete novità ed un sacco di gente :roll:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto il concept della honda crosstourer?

per favore qualche commento alla visita

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Secondo me, molto valida.

Come impatto mi ha ricordato più la Stelvio che il GS, per darti un'idea, comunque piacevole.

 

:smt006

 

p.s. Molto valida la BMW K1600

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo che il k 1600 fosse una grande moto( peccato solo per il prezzo) però sono incuriosito anche dal v4 honda....anche perchè mi piacerebbe valutare nel prossimo futuro di una moto turistica adatta a viaggiare in due....comodi ...viste le mie dimensioni.

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

se parli del VFR1200, l'ha un mio amico e l'unica nota stonata è la taratura touring delle sospensioni. Però questa è in concorrenza con la K1300, non con la K1600

Link al commento
Condividi su altri siti

il vfr é troppo piccolo per me..pensavo di aspettare l'uscita del crosstourer v4 ...anche per non comprare il solito gs adventure che andrebbe benissimo per viaggiare in due, sarebbe versatile nell'utilizzo e cosa non da poco...comodo anche per me!

Però sono curioso dicono che il motore honda v4 vada benissimo....vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...