Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(DOSSIER MT-01) Argomento gomme


gerribs

Messaggi raccomandati

.........appena comprato le gomme per ma moto MICHELIN POWER BIMESCOLA 235.00 EURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

ibiza...ma pilot road 2? Quelle uscite quest'anno? 235? ottimo prezzo quasi quasi te le faccio ordinare e spedire

...

Dalle mie parti non le mollano a meno di 350....ma proprio [-o<[-o<[-o<

 

Anche perchè tra 1 mese devo ricambiarle ancora...Nordkapp... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 458
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come non detto..............trovato tutto sui nostri lick messi a disposizione ;-) ;-) ;-) ;-)

 

Però a questo punto vorrei un parere.....

 

Infatti stavo per risponderti dicendoti di fare proprio quello che hai fatto. Sui link c'è di tutto e di più!

 

Appena le mia Z4 sono alla frutta, al 99,9% prendo le Sportattack. Non è un parere, ma avendo avuto le RoadAttack su un'altra moto mi sono trovato molto bene. Le Sport sono ancora + performanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

.........appena comprato le gomme per ma moto MICHELIN POWER BIMESCOLA 235.00 EURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

ibiza...ma pilot road 2? Quelle uscite quest'anno? 235? ottimo prezzo quasi quasi te le faccio ordinare e spedire

...

Dalle mie parti non le mollano a meno di 350....ma proprio [-o<[-o<[-o<

 

Anche perchè tra 1 mese devo ricambiarle ancora...Nordkapp... ;-)

 

no no parlo delle michelin power no 2ct........ma l'offerta è finita........!!! se me lo dicevi primaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo 7+

Forte 'sto forum, vero?

 

P.s.: controlla bene bene le sigle, tutte, non solo le misure.

 

P.P.S.: QUOTATE DI MENO, TANTO SI CAPISCE LO STESSO. SI QUOTA QUANDO SI RIPRENDE UN POST VECCHIO, CHE STA IN ALTO NEL TOPIC E SI RISCHIEREBBE DI NON CAPIRE A CHI SI RISPONDE. OPPURE CANCELLATE QUELLO CHE NON SERVE E LASCIATE SOLO IL PUNTO CUI VOLETE RISPONDERE :evil: :evil: :evil:

Ma che vvve lo dico affffare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Totale euri 244.......corretto Gerry

:?: :?: :?: :?:

 

Fai una telefonata a Riga Gomme e fatti dire prezzi, sigle, spese di consegna, eccetera. Trovi il link dove sai.

 

Le sigle delle nostre gomme, da manuale d'uso e manutenzione, sono:

120/70 ZR17 M/C 58W

190/55 ZR17 M/C 73W

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male la sigla DOT fa riferimento all'anno di produzione...DOT07 indica che le gomme sono state prodotte nel 2007...

con beneficio di inventario...

 

Grazie,l'avevo immaginato ma il mio gommista mi dice ke la sigla dovrebbe essere composta da 4 numeri e non 2 e ke quindi gli annunci ebay ke non forniscono i primi 2 non dovrebbero essere molto affidabili.... :smt017 :smt017 :smt017

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo che allego mi sembra utile per ki come me è in procinto di sostituire le "scarpe" all'orchetto.....

A destra poi, nelle NOTIZIE CORRELATE ci sono le impressioni di altri marchi.

 

http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/P ... prova.html

 

....... le diabloIII manco sapevo esistessero se non fosse stato per

 

Mark.good......

 

....io personalmente stravedo per le Continental :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Io ho montato le Metzeler M 3 e mi trovo mooooolto bene!!! :twisted:

Personalmente penso che per la nostra tipologia di moto vadano benissimo e devo dire grazie a questo sito ed ai suoi iscritti se ho fatto un'ottima scelta!!! :-D

Sarebbe veramente fantastico se un giorno riuscissimo ad organizzare un raduno per incontrarci tutti di persona!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho montato le Michelin Pilot Power Race, gomme da super sportiva... La moto è incollata al suolo, scarica tutta la potenza a terra, tanto che in accellerazione si alra di 2-3 cm l'anteriore.... Fantastiche...di conto il prezzo 400 Euro...non proprio popolare e l'usura...Essendo due gomme masticanti...faranno non più di 5-6000 Km... Go on !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...