Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA: Collettori EXAN per MT 01


Messaggi raccomandati

Ma porca cazzara!!! ha sbagliato quello era per Michele non e' il tuo Anti

 

:(

 

cmq è solo questione di flangia..... ne chiedo una in + e te la mando.... (spero me la faccia)

 

è una scemata....

 

scusa ma si deve essere confusa la moglie (si perchè è lei che spedisce)....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

domani farò una mail a exan,per fargli i complimenti,i collettori son veramente spettacolari............son diventati color oro con le saldature blu...uno spettacolo magari avrebbe preferito 100 euro in più comunque i complimenti fan sempre piacere credo.

ps:con i db dello stage 1 non ci son problemi di carburazione,tenendo presente che io ho l'air-box originale che ingrassa parecchio di suo,tra l'altro il rumore non è più un rombo cupo,è diventato metallico,molto bello da sentire,diverso dal solito,la mancanza dell'ex-up non l'ho avvertita anzi...........mi sembra che in progressione sia più lineare,però può essere solo un'impressione!!!!belli,belli,belli!!!!!!!!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace la parte dei due in uno vicino al carter. se si osservano gli akra l'unione dei due tubi è più progressiva, corrono paralleli e entrano in un tubo di maggior diametro.

Qui sembra che i gas dei due cilindri facciano a lotta per passare per primo. Non mi convince.

Cambiano direzione troppe volte, mancano di linearità. sembrano tanti pezzettini diversi attaccati.

Meglio i devil come fluidità di forma.

In assoluto quelli di toif sono i migliori per dinamica dei fluidi e materiali. Un titanio fantastico.

Questioni economiche a parte ovviamente. :smt006

yamahamt01titaniumhandb.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusa chi ha smontato la curva :?: :?: :?: :?: Visto il tuo stato #-o certo sotto la tua direzione ma l'ho fatto io, approposito Miky vista la mia nota, poca dimestichezza, in questi lavori tecnici per "l'impresa" che ho compiuto gradirei una birra e una pizza al prossimo giringiro :smt005 grazie :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...