Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA: Collettori EXAN per MT 01


Messaggi raccomandati

Sembra che vengano bene, del resto da Exan non ci si poteva aspettare di meno.

 

Come ho scritto a suo tempo, la mia prenotazione è per Mary Poppins, che si è prestata cortesemente per arrivare alla quantità minima. Adesso però che siamo già a 5 e quindi il prezzo ottenuto è quello che ci si era prefissati, direi che posso cedere la mia prenotazione a chi fosse interessato.

 

p.s.: per i non informati segnalo che io ho già gli Akra,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No Peppe [-( niente di simile a GSG .... intendevo dello stesso diametro Akra e entrambi con passaggio davanti al carter alberini Cammes

però con questa tua foto si capisce che lo spazzio x scambiare le posizioni c'è

cmq era solo un idea ... lasciamo a Luca il suo spazzio in questa avventura

Link al commento
Condividi su altri siti

be il giro "largo" non mi dispiacerebbe esteticamente! anzi potendo un full titanio con le curve fatte a fettine saldate tra loro sarebbe uno spettacolo

e sono convinto che Exan sarebbe disponibile a fare tutto, basta pagare...

qui però Luca ha proposto una versione a prezzo accessibile e che può piacere piu o meno a tutti e credo che meglio di cosi non si possa chiedere in questo caso

 

non ci sono dubbi !! ...... non volevo mettere in discussione il tipo di lavoro in corso :smt002

anzi mi scuso dell'intromissione :smt001 ...... Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

last news...

 

finiti !!!!

 

mancano le saldature e la satinatura... !! lavoro eccellente ! Andrea è un grande

 

la parte finale è intercambiabile ! cosi volendo per rimettere la ExUp è sufficente intercambiare la flangia con la curva.... FANTASTICO !

 

ecco un'altro preview

 

fotoyqo.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ehi ma Andrea che hai nelle prenotazioni sarei io??? :shock:

io vorrei solo la Y se fosse possibile!! ed in acciaio per ora!!

ora mica posso comprare un completo in titanio!!! anche xchè se lo prendessi io ci abbinerei la centralina stage2! e sn atnti euri pure quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, Luigi, Fausto e Michele...

 

per ora nessun altro credo... e se c'è si svegli per tempo :)

 

Andrea di Exan sta aspettando (visto che verranno pronti entro il fine settimana prossima) che gli interessati lo contattino per gli accordi del caso... ovvero indirizzo per spedire e metodi per pagare...

 

fatevi avanti questo è il suo tel 039.2782799 io non faccio da tramite per la questione soldi sorry...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi !

 

ritirata.... il lavoro è OTTIMO ! e sono davvero contento, inoltre non male anche la questione miglioramento CV e Nm la moto ha guadagnato 2 cv di potenza max e la bellezza di 1Kgm di coppia a 2500 !!

 

immagine002db.th.jpg immagine003l.th.jpg immagine005me.th.jpg immagine007u.th.jpg immagine008r.th.jpg immagine009yy.th.jpg immagine010kc.th.jpg immagine011o.th.jpg immagine012uf.th.jpg

 

da ridere che appena accesa la moto è finita la benza :)

 

Andrea è dovuto andare a comprarne un pò per proseguire il test

 

dovrò cmq rifare la mappatura perchè è risultata molto magra e anche con le 4 tacche della PC3 non siamo riusciti a portare a livello la linea del rapporto aria\benza

 

a nelle foto si vede che manca la protezione sulla curva.... arriva lunedi e lunedi tornerò la a farla installare...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate le foto !

 

fanno cagher ! iphone l'è bel ma le foto mia trop !

 

ecco qualche cosa di meglio

 

un video nel mentre che si faceva il test al banco -->>

 

e..

 

p1150046.th.jpg

da questa si vede come rimangano ben in linea con il motore senza sporgere.... anzi addirittura stanno più interni del carter..

 

p1150038.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...