Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA: Collettori EXAN per MT 01


Messaggi raccomandati

mi ha chiamato per la lieta novella............domani mi spedisce e lunedì probabilmente li avrò sulla scrivania...................dove ci son già:coppia di leve,molle e olio ohlins,cuscinetti sterzo,paraoli forcelle,olio motore bardhal(la stampante per ora lho messa sutto la scrivania) :smt001 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi ha chiamato per la lieta novella............domani mi spedisce e lunedì probabilmente li avrò sulla scrivania...................dove ci son già:coppia di leve,molle e olio ohlins,cuscinetti sterzo,paraoli forcelle,olio motore bardhal(la stampante per ora lho messa sutto la scrivania) :smt001 :smt006

 

 

Anti fammi sapere se anche a te la leva frizione rimane poco precisa... (intendo che la corsa con cui apre la frizione è davvero troppo breve anche se settata su 6) per risolvere io ho allungato un pochino il PIN della pompa :)

 

(il PIN della POMPA sembra quasi l'anagramma di POMP-PIN)

Link al commento
Condividi su altri siti

collettori pronti...

 

tutti pronti !

 

anche quelli da spedire !

 

ecco le ultime foto.... :)http://img23.imageshack.us/slideshow/we ... e001fx.jpg

 

Anti e Michele i vostri sono belli che pronti !!!! tra una balla e l'altra la spedizione è rimandata a lunedi !

immagine001fx.th.jpg

 

immagine002vd.th.jpg

come quando si va a vedere il bambino appena nato di una coppia di amici... eccoci ad ammirare la creatura dall'altra parte del vetro..

immagine004b.th.jpg immagine005j.th.jpg

immagine006slp.th.jpg immagine008ev.th.jpg immagine009jn.th.jpg immagine011nf.th.jpg

 

a casa , e via con nuove modifiche ! !

immagine012i.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che è giunto pure il supervisore a controllare la qualita del prodotto

intendo il Geologo con bordo cappuccio di pelo :smt002

 

=D> complimenti Gigi .... mi piacerebbe vedere bene il disegno sul serbatoio :smt004

Eccole Roby, fatte nel box poi dal vivo la vedrai meglio. :smt006

gallery2.php?g2_itemId=7461

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...