Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA: Collettori EXAN per MT 01


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

mi sono mosso per far rifare alla mia MT01 i collettori in acciaio, sostituendo gli attuali fresco con qualche cosa di più decente e sopratutto più studiato e ben realizzato

 

il progetto che inizierà il 9 dicembre prevede la creazione dell'intero gruppo collettori fino a dopo la valvola Exup (questa naturalmente si può anche mantenere )

 

il termine lavori è previsto entro e non oltre una settimana max 10 giorni e già qui mi è venuto un mezzo sorriso pensando ai 4 mesi o più di attesa per avere i fresco...

 

il lavoro sarà supervisionato direttamente da me che in accordi con exan mi farà ronzare intorno per controllare

 

cmq le porte sono aperte e chi fosse interessato sappia che EXAN si è resa disponibile a creare più esemplari con relativa scontistica in base al numero.... (naturalmente se fossimo 5 o più non ce la caviamo in 1 o 2 settimane ma qualche cosa di più probabilmente....)

io ho avuto il preventivo di circa € 600 per il lavoro finito (con 650 dovrei riuscire ad arrivare anche a rifare la Y fino ai Terminali Stage 1) ma è prevista un'ottima scontistica mi hanno infatti confermato € 500 in caso di una produzione di almeno 5 esemplari

 

quindi ragazzi fatevi avanti che 100 € in meno sono un bello scontone !

 

NB: ho visto i loro lavori e sono molto molto meglio di quanto visto fino ad oggi... (dopo acra si intende)

 

attendo conferme per incrementare l'ordine... il mio naturalmente è già confermato !

 

chi volesse vedere come lavorano può guardare direttamente il loro sito internet http://www.exan.it

 

per il momento quindi:

 

1 Soapman collettori completi (fino alla Y)

2 Subho3 collettori completi (fino alla Y)

3 Anti fino alla ExUp

4 Miki fino alla ExUp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Exan? Ottima scelta.

Il sig. Nova è disponibilissimo, come ho avuto modo di verificare quando avevo la mia special BMW.

Quando abbiamo fatto il primo GDA per i collettori, Exan era la ditta scelta (da me contatta) ma non c'era nessuno disponibile per lasciare la moto da loro. Quindi la scelta è caduta su Fresco (che allora aveva buone referenze) perché Willybiker aveva avuto esperienza diretta positiva e poi non era troppo lontano da casa sua per poter lasciare la moto campione. Ecco come mai si è incappati nel Fresco.

 

Quindi direi che adesso siamo in buone mani e che per 500 euro ci sarebbe da farci un pensiero. Titanio, vero?

 

 

 

P.s.: se mancasse il numero sufficiente per lo sconto Mary Poppins potrebbe mettersi in lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso confermare l'ottima impressione di professionalità avuta alla Exan avendo accompagnato Luca per il resto.........stai lontano da me diavolo tentatore :twisted: non voglio neanche vederla prima che mi vengano in mente strane idee [-X ............va bè se poi proprio doveste essere in 4 e manca solo il 5° mi sacrificherò [-o< per spirito di gruppo s'intende :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... basta tentazioni però!! uffa... :evil:

 

mettiamo che mi possano interessare.... è sl un'ipotesi è!

 

se fossero completi fino agllo Stage1 e in titanio con saldature a livello di Akrapovic potrei farci un pensierino! ino ino

Link al commento
Condividi su altri siti

Exan? Ottima scelta.

Il sig. Nova è disponibilissimo, come ho avuto modo di verificare quando avevo la mia special BMW.

Quando abbiamo fatto il primo GDA per i collettori, Exan era la ditta scelta (da me contatta) ma non c'era nessuno disponibile per lasciare la moto da loro. Quindi la scelta è caduta su Fresco (che allora aveva buone referenze) perché Willybiker aveva avuto esperienza diretta positiva e poi non era troppo lontano da casa sua per poter lasciare la moto campione. Ecco come mai si è incappati nel Fresco.

 

Quindi direi che adesso siamo in buone mani e che per 500 euro ci sarebbe da farci un pensiero. Titanio, vero?

 

 

 

P.s.: se mancasse il numero sufficiente per lo sconto Mary Poppins potrebbe mettersi in lista.

 

 

 

cacchio Gerry ad averlo saputo cmq la moto la lasciavo io..... evitavamo attese assurde e lavori....emmm... ok... non rivanghiamo più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...