Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Facebook


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Attenzione, tu la pagina la puoi anche fare, ma non quella del MT-01 Club Italia, perché non ne hai il titolo. Il regolamento di Facebook parla chiaro. Se vuoi fare una pagina generica può anche andare, ma non può essere quella del Club. Ti ringraziamo per la tua solerzia, ma per il momento devi soprassedere.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non la chiami Mt club italia e non usi il logo...un esempio puoi chiamarla MT ITALIA o MT ITALIANI o MT FAN ITALIA...l idea e' carina anche xche' e' vero che ci sono molti link dedicati all Mt..infatti sono iscritto a tutti penso..ma non uno specifico dei Mtisti italiani.. :) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse potrebbe SOCI o meglio AMICI DELL' MT-01 CLUB ITALIA, forse...

 

:smt006

 

 

p.s. parere spassionato, se apri una pagina poi immagino che la devi seguire, non sò che tipo di responsabilità si possa avere, ce l'hai il tempo?? per rispondere a Beppe c'hai messo una settimana :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti l'idea era quella di aprire la pagina ufficiale dell'MT-01 Club Italia, ma poi chi avrebbe il tempo di seguirla?

Comunque chiunque volesse fare qualche cosa di collegato al nostro Club dovrebbe prima sentire chi il gestisce il Club. Se poi si volesse fare la pagina dei "fans" del Club allora sarebbe diverso. Poi come sempre bisogna distinguere tra C.U. e Forum, che sono due cose diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una guardata alle pagine Facebook sulle Mt-01 e non ho trovato molto di interessante. C'è da dire che, secondo la mia modesta opinione, chi è interessato a questa moto e fa una ricerca su Google becca subito il nostro forum. Registrarsi non è un problema e poi trova un sacco di informazioni e altri MTisti. Faccio fatica a pensare che chi non ha mai cercato il nostro forum e non è mai entrato a leggere, possiamo agganciarlo con Facebook.

 

Ma è solo la mia opinione, mi piacerebbe leggerne altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'utilità di avere una pagina su facebook... io ho disattivato il mio profilo, si perde solo tempo, metti le cose in piazza per gli "amici" e poi??a che serve??

per comunicare già c'è Skype o msn...

usciti dall'inverno altro che facebook... io me ne torno ad andare su e giu per le valli Bergamasche con la moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedere il bicchiere mezzo vuoto !!

 

Vedi invece il mezzo pieno: considera che hai lanciato un'idea e se ne sta discutendo, evidentemente il tuo suggerimento valeva la pena di essere preso in considerazione, infatti aspettiamo altre opinioni. Io mi sono solo permesso di suggerire, se decidessimo di proseguire con questa tua proposta, di fare una pagina UFFICIALE del Club, ma in questo caso non potresti essere tu a crearla, salvo approvazione del Club. Mi farebbe anche piacere vedere come fanno gli altri C.U. al proposito. Francamente con Facebook ho poca dimestichezza e lo frequento poco poco e solo per vedere che cosa c'è in giro, ma ho notato che qualcuno dei nostri che ci bazzica spesso è praticamente sparito dal nostro forum.

 

Comunque le opinioni al riguardo, compresa la tua, sono sempre richieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne rimmarei fuori... sembra che facebook sia diventata una cosa "naturale" come se non esserci la sia come quasi non esistere! c'è da fare un passo indietro! internet è una bella cosa, ma i forum tematici sono piu che sufficenti secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo il punto della situazione:

1° la mia era solo un'idea, anzi una domanda!

2° Non ho mai detto di voler essere io a crearla o a gestirla, in verità mi è stato chiesto o proposto

3° Come ci ha ricordato il nostro amico " superbiker" ormai Facebook è diventata una cosa normale e nn esserci sembra quasi di nn esistere, ormai tra i giovani nn viene chiesto più il numero di cellulare ma chiedono:" sei su Fb?", e questo dovrebbe giocare per l'appunto a vantaggio di chi crea una pagina su di esso.

C'é la possibilità di creare eventi e Fb sarebbe un mezzo per attirare più partecipanti ai nostri eventi e raduni!

Ognuno di noi, e mi riferisco a chi è su Fb come me, Toif, Soapman, e altri, hanno degli amici motociclisti i quali ne hanno altri, i quali ne hanno altri, quindi sarebbe un ottimo vettore per far crescere i partecipanti ai nostri eventi, anche se nn MTisti, sempre che tutto questo sia voluto!

Talvolta per mancanza di tempo o pigrizia, o perchè impossibilitati per diversi fattori nn si alza il telefono per chiedere a un'amico o conoscente:" Facciamo un raduno, ti vuoi unire a noi?", cosa che con Fb sarebbe a portata di un Click!

Credo che, almeno per me lo è, non sia importante uno che moto abbia, ma è la buona compagnia e conoscere gente nuova che abbia la nostra stessa passione, quella delle 2 ruote. Per gli eventi più specifici e mirati del motoclub e ai C.U. basta solo nn creare l'evento su Fb e la cosa rimane tra pochi intimi MTisti.

 

Questo è il mio parere, poi 100 teste e 100 idee, di certo se non creiamo la pagina su Fb dormirò lo stesso tranquillamente la notte!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

 

Da qui in poi decidete voi! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...