Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Facebook


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok, visto che mi pare di avere capito il pensiero generale, perché non provare? Tralasciando i giudizi e le opinioni singole su Facebook, in effetti può essere un'opportunità. Se poi non darà frutti o toglierà qualche cosa al nostro forum, potremo sempre chiuderla. Tuttavia non vorrei creare un "gruppo" di fan (che potrebbe creare chiunque), ma la "pagina ufficiale" del Club. Quindi state sintonizzati che a breve avrete notizie al riguardo.

 

Intanto vi segnalo che ho difficoltà a registrare il nome "MT-01 Club Italia" perché il sistema automatico mi accetta "MT 01 Club Italia" oppure "Mt-01 Club Italia". Visto che mi ritengo un pignolo e se faccio una cosa vorrei farla al meglio :mrgreen: pretenderei che fosse registrato il nome corretto del Club, che a sua volta deriva dal nome corretto MT-01 del modello di moto al quale ci si ispira. Ho quindi avviato la richiesta di procedura per deroga sui nomi e attendo risposta.

 

A breve (spero) sapremo, anche se viste le dimensioni dell'ambaradan Facebook ho qualche dubbio che rispondano. Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ancora aspettando ( e me l'aspettavo). Ho provato a chiamare Mark Zuckerberg al cellulare, ma mi dice "non raggiungibile". Comunque so che oggi deve vedersi con Obama insieme a Steve e altri, quindi adesso chiamo Barak e gli dico di farmi chiamare da Mark.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto. Dice che quando lo vede glielo dice. :cool:

 

...e tu ti fidi?? [-X

 

non ti preoccupare, quando Mark riaccende il telefono, trova il messaggio e ti richiama lui :mrgreen:

 

8-[ 8-[ 8-[ :smt005 :smt005 :smt005

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark mi ha richiamato e mi ha spiegato il problema. Lui dice che con tutte le teste di minchia che sono su Facebook hanno dovuto mettere dei filtri molto stringenti. Gli ho spiegato allora dell'idea di Riccardo (Gibba74) e del desiderio di altri utenti del nostro forum di far conoscere il Club ai più distratti e gli ho anche fatto anche presente che un conto è il forum e un conto il Club Ufficiale con tanto di soci C.U., ecc. ecc. E che in ogni caso che noi vorremmo che Facebook fosse un veicolo di comunicazione VERSO il forum non ALTERNATIVO al forum.

 

Al che lui mi spiazzato con un suggerimento tanto banale quanto geniale (da lui del resto non ci poteva aspettare di meno !!): perché non creare la pagina DEL FORUM?? :?: Ossia creare la pagina MT-01.net ??

"...azzo"- gli detto - "sei un genio !" e pare che abbia apprezzato il complimento. Nel chiudere si è raccomandato che vi porti i suoi saluti e ci ha fatto i complimenti per la moto :cool:

 

Quindi da adesso vi invito ad andare a cercare la pagina MT-01.net dove trovate praticamente niente perché è stata creata in un nanosecondo. Poi la aggiorneremo, miglioreremo, ecc. Potremo anche inserire nuovi amministratori in modo che possa essere aggiornata da più persone. Se poi non dovesse funzionare o non ci piacesse o altro, potremmo sempre darci un taglio.

 

Intanto accreditatevi come fans perché ce ne servono almeno 25 per avere un nome utente breve. Ho anche mandato un po' di richieste di amicizia ai primi forumisti che ho trovato, scusate se non ho messo un messaggio personale perché non avevo molto tempo.

Gli esperti dei Facebook possono scrivermi in MP con idee e suggerimenti, mantenendo sempre ben chiaro però l'intento dell'iniziativa: PROMUOVERE IL FORUM.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...