Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

RADUNO NAZIONALE 2011 (DOLOMITI RIDE) - 24-26 giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi scusdate il ritardo ma il lavoro mi stà uccidendo di questi tempi e nn ho molto tempo per seguire il forum............. [-X [-X

 

Cmq grazie a tutti, siete stati nuovamente fantastici e una compagnia bellissima.e un vero piacere ed un onorte avere degli amici favolosi con cui condividere queste magnifiche gite, giornate, emozioni e momenti piacevolissimi!!!!!!!

Grazie presidente per l'ottima organizzazione e grazie MT01 per avermi dato l'opportunità di conoscere queste persone eccezzionali!!!!!!!! =D> =D> =D> =D>

 

 

\:D/ \:D/ \:D/ Alla prox.....in Valle d'Aosta!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

 

PS Leone a giorni ti invio il file del filmato per il video ufficiale............mi raccomando..aspetta e non tirare fuori niente prima che mi sono visto delle scene eccezzionali sul mio :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 ...........a presto !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui perché è un corollario al Dolomiti Ride.

 

Stamattina la Provincia di BS mi scrive per chiedermi un obolo di 515 euro perché l'altra domenica, rientrando dal Dolomiti Ride, viaggiavo a 131,5 km/h sulla tangenziale Sud di BS ove esiste il limite di 90 km/h. Oltre ovviamente all'usuale decurtazione di 6 punti patente, oppure il pagamento di un'ulteriore sanzione di 269 euro.

 

Mannaggia a me, ho fatto 900 km di curve e tornanti in tre giorni ad andatura allegrotta e mi faccio beccare praticamente sotto casa ](*,) ](*,) ](*,)

 

E poi bastava saperlo che c'erano i velox fissi, no?

 

http://www.bsnews.it/notizia.php?id=8356

 

Dal forum Tingavert:

1- BS11 Tangenziale Sud, Km. 2+050 dir BRESCIA. E' collocato sul ponte BLU della tangenziale, di fronte al centro commerciale "Le Rondinelle" - E' preceduto da due cartelli, il primo alla confluenza delle strade che provengono da Iseo e da Castegnato, il secondo in prossimità dell'uscita per il Centro Commerciale e Roncadelle. Velocità 90 Km/h.

 

E pensare che solo pochi giorni fa sul giornale locale scrivevano che i 4 autovelox fino ad oggi installati "rendono" alla provincia di BS oltre 40.000 euro al giorno e che sono in programma altri 8 a breve.

 

 

Aggiornamento, dal C.d.S.:

9. Chiunque supera di oltre 40 km/h ma di non oltre 60 km/h i limiti massimi di velocità è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 500 a euro 2.000. Dalla violazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi. ](*,) ](*,) ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi....un commento tecnico su cosa e' accaduto al 50esimo secondo del http://www.youtube.com/watch?v=gZCt3AcisZQ.. :shock: !!

 

 

sarà stato qualche 'folle 'che gli ha tagliato la strada... :smt005

 

ma no Bit cosa hai capito? Gli è entrata la folle in quel punto. Poveretto, poteva andar dritto. Per fortuna l'ha controllata.

Grande Rupe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendariooooooooo Alby :smt002

il solito piedino che spesso non riesce a fare il suo dovere :-? ...... folle in scalata il bello che è successo fra la 2 e la 3 :roll:

 

PS : consolati Gianni .. a me con 131 km/h sospensione patente 6 mesi e 500€ di multa .. due anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del pensiero, ma credo che per molti di voi sarebbe un problema farmi un bonifico sul mio conto alle Antille Olandesi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Per farla breve: pago la multa, non comunico i dati del guidatore, aspetto la nuova sanzione di 269 euro e la facciamo finita li. E la provincia di BS ringrazia perché dei miei punti della patente e della sospensione non se ne fa niente, invece i miei soldi li usa per portare a spasso l'assessore ai LL.PP. con la macchina blu. Porc..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti... un aggiornamento sul clip che sto realizzando sul Dolomiti Ride.... Innazitutto un grazie a Toif e Soapman per le ottime riprese... ch mi hanno permesso di fare un video completo in tutti i suoi passaggi. Un grazie anche agli attori protagonisti... che dopo un po' di titubanza nei confronti del grande occhio, ora mi si lanciano in perfette performance da grandi attori. BENE!!!!! Il clip è quasi finito.... mi mancano alcuni ritocchi eppoi lancio lo scarico. Attendete ancora qualche giorno. Mi dispiace per il video di Ricky.... sarebbe stato interessante vederlo... ma cmq sia mi avrebbe complicato non poco la realizzazione del video... visto che il materiale da controllare e montare era ed è già ora molto. :smt006 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...