Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

RADUNO NAZIONALE 2011 (DOLOMITI RIDE) - 24-26 giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

help help help... :smt100 :smt100 :smt100 chi vuole mettermi qui in fila tutti i nomi dei partecipanti???? tutti i nick con poi i relativi nomi di chi

non è affiliato al forum?????? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :smt008 :smt008 mi liberate di una fatica (dopo 10 ore di lavoro per montare

il video.....) che mi pesa..... perchè ho veramente paura di perdermi per strada qualche nome..... SIETE IN TANTI RAGA!!! :smt002 :smt005 :smt005 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Ecco il video del raduno nazionale Yamaha - MT 01.

 

Un grazie ancora ai cameramen....e ai fotografi, (mi son dimenticato di citarli nel video.... ](*,) ](*,) ](*,) opssss) e a tutti gli splendidi compagni di viaggio che

con la loro presenza mantengono viva la passione per questa sempre fantastica moto.

Un grazie doveroso a chi si è sbattuto per l'organizzazione e per la buona riuscita dell'evento. Grazie President!!

 

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

un doveroso mio inchino ai vostri ringraziamenti. :oops: :oops: :oops: =D> =D> =D> GRAZIE A VOI per gli attestati di stima.... per me è un vero piacere poter preparare questi clip.... anche se il lavoro (non lo nascondo) è veramente tanto...( pensate che per fare un video così ci vogliono circa 10 ore di lavoro.... ovviamente serale...) ma quando c'è la passione per gli amici, per la moto e per le immagini, la musica, l'informatica, ....il tempo vola.... e non esiste piu nessuna fatica!!!! :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Yamaha ha tentato, ma sfigura confrontato alla qualità del nostro che è eccelsa :!:

 

Se lo guardate, l'unico spezzone valido è compreso nei min 2.21 ed il 2.22. :mrgreen:

http://www.yamaha-motor.it/it/DolomitiRide/gallery.aspx

 

@Davide: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...