Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

RADUNO NAZIONALE 2011 (DOLOMITI RIDE) - 24-26 giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Io rientro a casa solo giovedì pomeriggio e con tempi tirati per prepararmi per Canazei. Direi che venerdì si potrebbe partire da Desenzano o comunque zona lago, anche perché Concesio non mi sembra una zona turistica :mrgreen:

 

Ci organizziamo la prox settimana. Manca ancora Miki all'appello. Brontolo dovrebbe essere al mare con Biancaneve, speriamo che lo lasci libero :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domandina:

per coloro che arrivano il sabato mattina e magari non ce la fanno per le 9.30 ad arrivare in quel di Canazei, si può stabilire un'altro punto d'incontro?

Se si conoscesse l'intinerario previsto per il tour, magari raggiungono il gruppo un'oretta dopo in altro punto lungo il percorso prestabilito.

Chiedo questo perchè, nel mio caso, dovrei partire alle 7.00 per arrivare in tempo. E correre dovrei.

Grazzzzieeeee

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda più che sensata. Infatti la nostra idea sarebbe quella di gestirci il tour in maniera autonoma, per non restare intruppati col gruppone e avendo come unico obbligo quello di presentarci all'ora di pranzo presso il punto stabilito (zona Passo San Pellegrino).

 

Proverò ad attivarmi per tempo, in modo da avere il roadbook in anticipo, in ogni caso potremmo sempre postare sul forum anch ela sera del venerdì, qualora dovessimo ricevere le informazioni del caso in ritardo. Comunque qualche cosa facciamo al proposito, magari anche solo partire un po' più tardi. Stesso problema per il Rupe e Bit.

Link al commento
Condividi su altri siti

... invito comunque chi arriverà il sabato ad essere pronti per il giro che partirà da Canazei alle 9,30 (sia che decidiamo di seguire il gruppone o staccarci) così pranzeremo insieme e faciliteremo l'organizzazione del sempresialodato admin

Fate il possibile per essere a Canazei presto; magari possiamo aspettare le 10,00 per partire :roll: così il gruppone si sarà sgranato e dileguato :!:

Una richiesta: sabato o domenica DOBBIAMO fare il Passo Giau: spettacolare \:D/ :twisted: :!: Vi offro l'aperitivo a Cortina :smt004 :smt025

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica mattina sarebbe perfetto :) , affare fatto :smt023

 

:smt006

 

p.s. Se mantengono il percorso, la pausa pranzo dovrebbe essere su quella strada, ma meglio tornarci domenica, ci sarebbe troppo traffico :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena avete il percorso postatelo che poi io mi regolo di conseguenza... tenete conto che ho zavorra... ](*,) ](*,) ](*,) e che quindi il mio passo

sarà veramente cicloturistico....aridaie ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ma ho l'impressione che ci vedremo a passo s. Pellegrino ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) .

Link al commento
Condividi su altri siti

mi blocca una. cosa nel venire a Canazei.... pare che porti temporale E piogge in quei giorni di raduno uffiiiiii .... :-(

Non cominciare a trovare scuse :smt021 :!: Eppoi le previsioni sono cambiate; eppoi le previsioni non si guardano; eppoi chissenefrega della pioggia: l'MT si trasforma in moto d'acqua se occorre ;-)

Ti hanno anche lanciato in giardino le magliette ... non puoi tirarti indietro :-$ :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha la fortuna di alloggiare due notti all'Hotel LA PERLA, consiglio di portare costume e sandali per accedere al beauty center.

Io ho già appuntamento per un massaggio relax/tonico - venerdì sera con Olga e sabato sera con Inge :mrgreen:

Poi non vedo l'ora di fare una sauna con Omar e Olly :-" #-o 8-[

Mi sto piegando addossoooo :!: ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

8-[ ragazzi, a moto parcheggiate non contate troppo sulla mia presenza, mi porto l'altra metà della sfera emotiva e DEVO stare con loro.

 

Riguardo la sauna, le uniche sudate in programma sono quelle che farò domando l'ORCO sulle strade trentine. Non voglio farmi mancare nulla.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...