Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

della serie "cacca annunci"


rupelb

Messaggi raccomandati

ero alla ricerca di una seconda moto da affiancare all'Orco .. un mezzo comodo enche in due

mi sono imbattuto in questo annuncio http://www.motousate.it/annuncio/bmw/k_1200_r/278254 non si poteva non rispondere

 

chiedendo se il mezzo era ancora in vendita .... ricevo la risposta seguente

 

Ciao,Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .Mi sono transferito con la mia famiglia in London , United Kingdom e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: la moto e stata verifficata dall meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , tutti i documenti a nome mio.Il prezzo della mia moto e coretto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in affito con le chiavi ed tutti i documenti.Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in United Kingdom per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare, cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.Sto aspentando la tua risposta,

Cordiali Saluti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe chiedere al personaggio in questione una copia via fax o mail del libretto della moto con la scusa di chiedere al proprio assicuratore il prezzo del premio annuale; poi tramite questo documento e il numero di targa fare un'interrogazione sempre sul circuito assicurativo verificando la storia e la provenienza della moto.... magari si scopre che la moto è attualmente e regolarmente usata da qualcuno qui in Italia. :roll:

Anche se sarà difficile che ci invii questo documento, sempre che esista... [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

il mezzo in foto non è targato, per questo sembra nuova, perché lo è...

 

Come in casi analoghi, la foto è indicativa, non necessariamente è del mezzo in questione, a quel prezzo ne voglio 3, due le rivendo e l'ultima mi esce gratis. :smt003

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...