Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Candele all'iridio


eolo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma monta 2 candele per cilindro? Come il Twin Spark dell'ALFA ROMEO? Avevo questo dubbio!

 

 

confermo ...monta 2 candele per cilindro come il twin spark dell'alfa romeo infatti la nostra ha doppia accenzione...stessa tecnica :twisted:

 

aggiungo oltre alle sensazioni scritte prima che mi sta consumando leggermente meno rispetto a prima con le candele all'iridio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 candele x cil come altre moto...

 

sembra che siano introvabili ste maledette candele all'iridio!! ordinate a novembre ancora nulla xchè l'importatore nn ha ordini sufficenti! #-o

 

come introvabili ????? io le ho comprate in un negozzio di ricambi moto.....su e-bay le trovi pure----- ho pure messo le foto così che sapete quali prendere ...e non le trovi ????? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Finalmente oggi sono arrivate... quindi ho passato il pomeriggio a montarle... Certo che dover smontare serbatoio airbox scatoletta recupero e sostituirle senza la chiave adatta ma con una chiave a tubo che un fabbro gentilmente mi ha accorciato è veramente un'impresa. Ma poi quando rimonti tutto e lei ritorna a battere è proprio una grande soddisfazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi sono arrivate... quindi ho passato il pomeriggio a montarle... Certo che dover smontare serbatoio airbox scatoletta recupero e sostituirle senza la chiave adatta ma con una chiave a tubo che un fabbro gentilmente mi ha accorciato è veramente un'impresa. Ma poi quando rimonti tutto e lei ritorna a battere è proprio una grande soddisfazione...

=D> =D> =D> :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi sono arrivate... quindi ho passato il pomeriggio a montarle... Certo che dover smontare serbatoio airbox scatoletta recupero e sostituirle senza la chiave adatta ma con una chiave a tubo che un fabbro gentilmente mi ha accorciato è veramente un'impresa. Ma poi quando rimonti tutto e lei ritorna a battere è proprio una grande soddisfazione...

 

 

Si vede che hai tempo da perdere.

Con chiavi in dotazione e un pò di pazienza si fà tutto senza smontare nulla. \:D/

Esperienza personale. :smt003

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Olly:

1) la prima volta che ci troviamo mi dai ripetizione di meccanica e io ti ripago in birrette che ne dici? :mrgreen:

2) Invece di perdere tempo al lavoro perchè non prepari una guida illustrata sugli interventi da eseguire sulla moto? Così mi eviteresti di invocare tutti i santi. Anche per questo servizio potremo pagarti in birrette. :mrgreen:

3) Gli altri nani se mi sorprendono a casa con le mani in mano mi trovano subito dei compiti meno simpatici tipo spaccare la legna; quindi meglio ruifugiarsi in gararge lontani da sguardi indiscreti. :-$

 

Ciao Grande Olly

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Andrea hai mai visto che candele monta Olly !?

ti sei mai chiesto xche soffia sopra la teste quando scende dalla moto :-s

 

 

Io infatti monto le candele al trizio.

Effettivamente scaldano molto perchè creano un effetto nitroglicerina in camera di scoppio.

Impressionante.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...