Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

SABATO 17 DICEMBRE - PRANZO A PESCATE (LECCO)


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dai ragazzi su !!!!

 

si parla di questo SABATO !!... sveglia !!!

 

no problem se ci sarà chi decide il sabato mattina stesso di aggregarsi senza avvisare però se so il numero prima faremo una bella tavolatona vista MT-LAKE* come si deve senza smanettare all'ultimo minuto con i tavoli :)

 

 

* sorpresina... O:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Luca,

devi sapere che molti lavorano anche il sabato.

Specialmente in questo periodo non possono fare un'eccezione.

 

E poi, se fosse stato organizzato prima, come gli anni scorsi e scegliendo una data entro l'8 dicembre, sono sicuro ci sarebbero state più adesioni.

 

Sicuramente la location scelta è fantastica, ma secondo me, troppo delocalizzata.

 

A quando un pranzo di fine anno in area più centrale che consenta la partecipazione del maggior numero possibile di amici del forum?

Non intendo in centro Italia (quando siamo andati a Campo Imperatore non si è visto nessun Laziale :smt075 :smt003 ) ma nelle zone di Bologna oppure Parma ad esempio, sarebbero ideali

per far aderire una gran parte degli amici che vengono dal nord e centro Italia.

(Ibiza purtroppo rimarrà sempre penalizzato :smt002 :smt006 )

 

Mi spiace veramente di non essere dei vostri quest'anno e vi auguro di trascorrere una bellissima giornata all'insegna dell'amicizia e della buona tavola :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

caro amico lo so che a volte c'è chi lavora nel w.e. io per esempio al sabato e DOMENICA non potrei mai far parte di queste uscite :-( visto il periodo poi... in modo particolare

 

ma visto che dal mezzo e dal sud nun se move na foglia.. meglio da ste parti vicino a chi si sbatte per far gruppo

 

:) e visto che spesso si fa per comodita dalle parti del garda, quest'anno forse per compensare un po... si è scelta questa zona... vicina a gente che si è fatta vedere MOLTO nelle varie uscite organizzate ..

 

c'è da considerare che il buon Ricky mi risulta aveva già settimane e settimane fa tentato di precedere un po l'organizzazione di questa cosa... ma la risposta generale è stata "dormiamo che è arrivato l'inverno...." :-(

 

siamo in ritardo ma solo perchè toppo pochi hanno risposto SI/NO

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in ritardo ma solo perchè toppo pochi hanno risposto SI/NO

 

ed anche perché l'organizzazione del forum non è seguita a tempo pieno da persone che non hanno null'altro da fare, ma da alcuni (pochi) che rubano qualche ora alla propria quotidianità per servire tutti. Se qualcuno, a fine ottobre, primi di novembre (o quando ritiene sia il giusto tempo), vede che nessuno ha cominciato a scrivere per il pranzo di fine anno, basta che lo segnali (anche in MP all'Admin), in questo modo non solo fa un favore a tutti che possono organizzarsi per tempo ma dimostra volontà preventiva all'evento.

 

:smt006

 

@Soapman ti riferivi a -->questo<--? 15gg e 35 post, ognuno, me compreso, sulle proprie posizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt023 :smt026 :smt026 :smt026

Luca organizza Tv e lettore che ci facciamo una scorpacciata di video della stagione tanto per ricordare i bei momenti passati insieme :smt082 :smt082 :smt082

 

A Sabato!!!!! \:D/ \:D/ :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo!!!!!!!!!Anche io devo dare forfait perchè devo andare ad un matrimonio................................ma per fortuna almeno non è il mio :lol:

Auguro a tutti i partecipanti un buon divertimento e ne approfitto per fare a tutti gli auguri per un sereno Natale e un magnifico anno nuovo!!!

Salutoni da un ex MT01unista che porta ancora al collo il ciondolo con il simbolo del Kodo!!!

 

Dita a V!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! :smt026

Quest'anno non sono riuscito a farmi vedere praticamente mai, ma quest'occasione, così vicino a casa, non la potevo mancare!

Non vedo l'ora di rivedere le vostre brutte facce! :smt003

 

P.S. Verrebbe anche mia moglie, ma solo se ci fossero altre :smt061 , altrimenti con chi parlerebbe di scarpe e borsette? :-D

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

porka Eva amico mi hai rovinato la sorpresa.... :-(

:smt005 :smt005 :smt005 :smt003

:smt006

 

Sù sù adesso cancello il mio post e facciamo tutti finta di niente!!!! :-" :-" :-"

Cmq Angelo adesso vediamo, forse se è sicuro che c'è tua moglie, porto un'amica almeno si smazzano di borsette!!! #-o #-o ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! :smt026

Quest'anno non sono riuscito a farmi vedere praticamente mai, ma quest'occasione, così vicino a casa, non la potevo mancare!

Non vedo l'ora di rivedere le vostre brutte facce! :smt003

 

P.S. Verrebbe anche mia moglie, ma solo se ci fossero altre :smt061 , altrimenti con chi parlerebbe di scarpe e borsette? :-D

:smt006

La mia lavora non c'è sicuro...peccato :roll:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...