Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) ! NEWS FOR THE ECU !


Messaggi raccomandati

salve, sono un nuovo iscritto e auguro prima di tutto buon anno a tutti!! avrei una domanda da fare: ho una cbr 1000 rr del 2009 appena preso mappata dal signor peppo russo sapete se si puo aggiungere alle mappe dedicate anche il traction control? in pratica si puo agire sulla centralina originale..

grazie per l' attenzione e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Marco e benvenuto nel nostro forum. Non so come mai ma c'era un problema nel programma del forum.

Mi faresti la cortesia di lasciare due righe di presentazione cliccando >> ? Grazie.

 

Per quanto riguarda la tua domanda non credo che sia possibile perché sulla moto non ci sono i sensori di movimento delle due ruote, inoltre ci vuole un programma di gestione specifico. In pratica se anche l'hardware della centralina ce la farebbe a gestire la mole di dati, manca il programma che gestisce gli algoritmi di controllo, e non è la stessa cosa che gestire i parametri di iniezione, anticipo, ecc. Inoltre ci vogliono gli ingressi del segnale dei sensori, che non mi pare siano previsti.

 

Se vuoi avere un controllo di trazione devi andare su IRC o Bazzaz.

 

Leggo nel tuo profilo che hai una MT-09. Allora ti segnalo che saremo al Motor Bike Expo a Verona dove esporremo anche una MT-09, con centalina modificata nelle mappe da un nostro socio che opera nel settore racing.

 

Per saperne di più sul Motor Bike Expo, leggi >>

 

Sei di Pompiano, quindi un salto in Fiera a Verona potresti farlo, saremo nello stand Yamaha da venerdiì 24 a domenica 26. Il nostro box sarà il punto di ritrovo di tutti gli MTisti. Potrai avere tutte le informazioni sulle modifiche alle centraline e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, sono un nuovo iscritto e auguro prima di tutto buon anno a tutti!! avrei una domanda da fare: ho una cbr 1000 rr del 2009 appena preso mappata dal signor peppo russo sapete se si puo aggiungere alle mappe dedicate anche il traction control? in pratica si puo agire sulla centralina originale..

grazie per l' attenzione e buona serata

 

Ciao Marco e benvenuto! Per avere il tracion control sul cbr o metti un modulo aggiuntivo come consigliato da gianni irc o bazzaz oppure sostituisci la centralina originale con il modulo HRC ufficiale (che ti connsiglio, costo sui 2000 euro ma molto più preciso degli altri). Oltre a quello poi devi avere sulla moto i sensori alle ruote ("ruote foniche").

Leggo che hai una cbr 2009 stock, la usi in pista?

Modificato da Quinza1670
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...